Beyond 6911 Inviato 12 Ottobre, 2017 come osi appropriarti dell'epiteto del nostro amato Past lo sospendiamo per qualche giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Ottobre, 2017 basta aspettare il secondo ritiro di Felipe per ribannarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Ottobre, 2017 spara cla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Ottobre, 2017 tu sgancia un'altra bomba su joseki che ti contesta bellamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Ottobre, 2017 missili a chi merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Ottobre, 2017 Ciao al mio paraurti... anteriore o posteriore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 12 Ottobre, 2017 Ciao al mio paraurti... anteriore o posteriore? Posteriore...già risarcito per via amichevole...altrimenti volavano veri soldi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Ottobre, 2017 (modificato) Cosa dice una supposta ad un missile? Modificato 12 Ottobre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Ottobre, 2017 Cosa dice una Banana ad un missile? beato te che sei di beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Ottobre, 2017 Cosa dice una banana ad un vibratore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Ottobre, 2017 Cosa dice una banana ad un vibratore? per fortuna che c'è posto per tutti e due nel c*lo di beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Ottobre, 2017 ciao ema hai riportato il Mumm giù in cantina ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Ottobre, 2017 Posteriore...già risarcito per via amichevole...altrimenti volavano veri soldi... per via amichevole? t'ha strappato un assegno? succedesse a me non mi muoverei senza rapporto di polizia. Fortunatamente non ho ancora fatto nessun incidente anche se a volte la tentazione di piantare una legnata sul freno è alta Cosa dice una banana ad un vibratore? È risaputo che i vibratori sono molto più efficaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Ottobre, 2017 Cosa dice una supposta ad un missile? Beato a te che vai in cielo!!! Cosa dice una banana ad un vibratore? Ma perché tremi?a te mica ti mangiano!!! Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2017 Froome, cosa dice Putin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Ottobre, 2017 Froome, cosa dice Putin?"Non condivido il tuo pensiero, ma darei la vita affinché tu possa esprimerlo in Siberia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Ottobre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Ottobre, 2017 ciao ema hai riportato il Mumm giù in cantina ? canaja de *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Ottobre, 2017 Mi sono stirato (o sarcazzo, comunque mi fa male gamba) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti