Rio Nero 3922 Inviato 17 Ottobre, 2017 Più che anti rossista mi sento per il motociclismo pulito senza clan e macchinazioni come ha detto anche il buon Dovizioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 17 Ottobre, 2017 Rio cosa mangi a pranzo? Pizza surgelata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 Io sono al di fuori di qualsiasi parrocchietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Ottobre, 2017 Più che anti rossista mi sento per il motociclismo pulito senza clan e macchinazioni come ha detto anche il buon Dovizioso. Giusto, anche se sono tutte BALLE! I clan non esistono, è la matrice. Scusami Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 17 Ottobre, 2017 Rio cosa mangi a pranzo? Pizza surgelata? Io sono di Napoli ed una Napoletano e mangio una pizza surgelata? Auhauhauh Ma che dici? Noi mangiamo solo pizza fatta al momento e buona...in caso contrario la buttiamo in faccia al cameriere di turno eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2017 Rio digli tu qual è la migliore pizzeria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 17 Ottobre, 2017 Giusto, anche se sono tutte BALLE! I clan non esistono, è la matrice. Scusami Max. Crucco, tu non hai mai visto gli INNUMEREVOLI favori arbitrali avuti dalla Juventus negli ultimi 30 anni,figurati se vedi macchinazioni o clan...ahahah. Ma dai,sii serio. Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2017 ci vorrebbe un'incursione di pugnitopo nel topic della MotoGP now Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Ottobre, 2017 Porco can quando serve non c'è mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 17 Ottobre, 2017 Ma Ducati666 cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 17 Ottobre, 2017 non nominarlo senza autorizzazione per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 17 Ottobre, 2017 (modificato) Rio digli tu qual è la migliore pizzeria E che te lo dico a fare... A camisa do Re a Fuorigrotta eheheh Ma ce ne sono altre che il buon gira Napoli Beyond ben sa...eheheh non nominarlo senza autorizzazione per favore Eheheh grande Beyond Modificato 17 Ottobre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Ottobre, 2017 Cosa significa "Cammisa" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2017 Si dice quasi uguale in veneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 17 Ottobre, 2017 Camisa do Re equivale a Camicia del Re. La migliore pizzeria di Napoli. Testata anche da Beyond eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 Spammatori dove siete? Spammate qua che è fatto apposta... non altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 17 Ottobre, 2017 non ho autorizzazione sorry me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2017 beyond, mi autorizzi a parlare di te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Ottobre, 2017 devi presentare domanda col modulo F2 all'ufficio S7 fra 30 giorni riceverai risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti