Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Ottobre, 2017 buongiorno a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 10 Ottobre, 2017 Buon giorno time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Ottobre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2017 (modificato) Non ricordo se l'ho già scritto: io, la maglietta del sopf, la vorrei ma non mi andava di far sbattere B per una maglietta però se va alle poste per qualcos'altro magari non è un gran sbattimento Modificato 10 Ottobre, 2017 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Ottobre, 2017 La vorresti per pulirti il c*lo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Ottobre, 2017 allora deve inviargli l'edizione speciale: è in carta vetrara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2017 Voi due che avete tutta questa voglia di scherzare ce l'avete la maglietta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Ottobre, 2017 Non ricordo se l'ho già scritto: io, la maglietta del sopf, la vorrei ma non mi andava di far sbattere B per una maglietta però se va alle poste per qualcos'altro magari non è un gran sbattimento Beyond è un impiegato delle poste. Non c'è problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2017 Quanti mestieri fa B? manco Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Ottobre, 2017 Quanto costa la maglietta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Ottobre, 2017 Non ricordo se l'ho già scritto: io, la maglietta del sopf, la vorrei ma non mi andava di far sbattere B per una maglietta però se va alle poste per qualcos'altro magari non è un gran sbattimento carissimo ti pare? ho gia' un paio di magliette di scorta pronte, ma posso organizzarmi per farne altre a seconda anche delle misure necessarie. Quanto costa la maglietta? non ricordo di preciso il costo complessivo, dovrei vedere anche il costo della spedizione che penso sia sui 2 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Ottobre, 2017 Quanti mestieri fa B? manco Alonso Infatti ha piscine in ogni paese di residenza, ma anche di solo soggiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2017 A me va bene una M, se devi farla, aspettiamo qualcun altro altrimenti davvero rompo troppo le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Ottobre, 2017 2 euro di spedizione, come spedite a Napoli, coi pizzini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Ottobre, 2017 2 euro di spedizione, come spedite a Napoli, coi pizzini? piego di libri credo si possa fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Ottobre, 2017 Boh fai fatemi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Ottobre, 2017 Piego di libri non raccomandato se trovi quella che non tromba da anni ti fa storie perché il pacchetto deve essere " a forma" di libro, perché nasce con lo scopo di spedire libri in formato cartaceo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Ottobre, 2017 in qualche modo si spedisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti