Vai al contenuto
Ruberekus

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Presentazione]

Post raccomandati

se piovesse hamilton potrebbe vincere altro che

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ho controllato pure io....c'è una buona probabilità che possa piovere...viene praticamente data pioggia ogni giorno...

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco che vince hamilton :wallbash: mannaggia era il nostro circuito

Link al post
Condividi su altri siti

non avete mai controllato le previsioni di Singapore gli anni passati ? Singapore è una città equatoriale, piove praticamente tutti i giorni, il punto è che non piove la sera durante l'orario del GP, le previsioni sono pressoché inutili

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure le quote danno hamilton alla pari di Vettel. quindi secondo me c'è puzza di pioggia

Anche perché Raikkonen è dato a mille

Link al post
Condividi su altri siti

allora vincerà Hamilton, pazienza

qui comunque c'è una webcam che inquadra il tratto che porta alla (ex) chicane e il rettilineo dopo l'Anderson Bridge http://www.earthtv.com/en/webcam/singapore-skyline

Link al post
Condividi su altri siti

Cristo santo....fossi in Massa mi farei una grattata di palle megagalattica

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che a Singapore, con la pioggia, non si corre, i millemila lampioni, installati dalla ditta italiana, bla bla bla, chiedete a Mazzoni, fanno riflessi pericolosi.

Assistiamo a pagliacciate uniche su circuiti normali e credete che corrano a Singapore?

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo F

Quando c'è la pioggia mi dimentico sempre la cosa fondamentale : cioè che non corrono.

Figuriamoci in un cittadino in notturna...

Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe male se annullassero la gara :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io lo spero perché spero sempre che il mondo si accorga a che livello di ridicolaggine è arrivato questo sport

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io lo spero perché spero sempre che il mondo si accorga a che livello di ridicolaggine è arrivato questo sport

qualche giorno fa in un sabato pomeriggio piovoso, nella tribuna 8 si sentiva molto spesso questa frase :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto a quello pensavo e scommetto che in tribuna mentre aspettavate sotto la pioggia e il freddo che la sezione si disputasse sotto la pioggia e il freddo ma 2 ore più tardi, non è venuto in mente che la colpa è del regolamento cretino scritto dagli stessi cretini che hanno deciso di interrompere per ragioni di sicurezza

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che è venuto in mente. C'è qualcosa che non va nel sistema e questo è palese.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto a quello pensavo e scommetto che in tribuna mentre aspettavate sotto la pioggia e il freddo che la sezione si disputasse sotto la pioggia e il freddo ma 2 ore più tardi, non è venuto in mente che la colpa è del regolamento cretino scritto dagli stessi cretini che hanno deciso di interrompere per ragioni di sicurezza

beh, credo che il problema fosse l'acqua planing di Grosjean, non so se fosse un errore suo o meno però in generale se la pista è difficile, basta tenere su il piede e di pericoli ne hai di meno, se non te la senti

più che altro mi ha lasciato sconcertato quanta poca pioggia bastasse per far saltare tutto, dalle scorse gare postiicpate o fermate per la pioggia non avevo mai un'idea concreta perché le vedevo dalla TV, ma sabato pomeriggio la pioggia era molto leggera, niente di paragonabile a un temporale

non so se sia colpa delle gomme o di qualcos'altro, perché non so come era la situazione prima della pirelli

Link al post
Condividi su altri siti

Asfalto poco drenante...su un cittadino se piove è un disastro...

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema grosso a Monza era l'asfalto del rettilineo, che portava a grosso rischio aquaplaning (vedasi Grosjean). Il resto della pista era praticabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema grosso a Monza era l'asfalto del rettilineo, che portava a grosso rischio aquaplaning (vedasi Grosjean). Il resto della pista era praticabile.

In un circuito dove si effettuano corse automobilistiche e motociclistiche non è ammissibile utilizzare asfalti non o poco drenanti.

Il circuito è stato inaugurato il 3 settembre 1922 (novantacinque anni fa), non lo scorso agosto. Penso che si possa pretendere un minimo di esperienza e professionalità da parte di chi lo gestisce... :angry2:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Beh quello è un affare all'italiana, avranno stanziato i soldi per asfalto drenante e steso asfalto bangla, tutto normale

Link al post
Condividi su altri siti