Hunaudieres 571 Inviato 31 Luglio, 2017 questo thread non vuole usurpare il thread dello spam, al massimo può vincere il titolo di fail topic quindi fuori consigli sui luoghi per fare butt-cooling l'ultima volta, due settimane fa, son stato qui posto divino, anche nel senso che per raggiungerlo e risalire il Divino viene evocato più e più volte fra un paio di giorni sarò giù in Puglia e, tra una rottura di palle e l'altra, minimo tre giorni di mare li voglio fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Luglio, 2017 Katwijk aan zee, Bloemendaal, Scheveningen, non saprei scegliere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Luglio, 2017 F126 sta per partire con un ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Luglio, 2017 La Sardegna è troppo facile Sono stato in Croazia e per me il mare da quella parte dell'Adriatico è decisamente meglio che la parte italiana, immaginandomi la parte romagnola per esempio. In Puglia non saprei. Alcuni amici vanno a Vieste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Luglio, 2017 Senti stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 31 Luglio, 2017 settimana scorsa unica tappa al mare per me, capri e nerano in gommone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Luglio, 2017 l'ultima volta che sono stato ammare Lewgend aveva ancora un solo titulo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Luglio, 2017 F126 sta per partire con un ban Why? Sono stato in Croazia e per me il mare da quella parte dell'Adriatico è decisamente meglio che la parte italiana, immaginandomi la parte romagnola per esempio. Il migliore mare che abbia visto e ne ho visti 2-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2017 butt-cooling saprò cosa è l'adriatico in Italia è bellissimo, basta scendere sotto la Romagna. Tra Marche a Abruzzo basta scegliere un posto a caso, si va sul sicuro (ne ho visitati tanti e sono sempre rimasto soddisfatto). in Puglia una delle zone migliori credo sia Otranto e vicinanze, c'è anche Gallipoli dall'altra parte ma è diventata un po' turistica quindi può non piacere; sempre sullo ionio ci sono Ginosa e Castellaneta (verso la Lucania) molto belle (meglio Castellaneta se ricordo bene). Anni fa sono stato a Vieste, anche qui bel posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Luglio, 2017 mio padre se non ha uno scoglio dove trovare un riccio o una cozza non è contento, quindi non ha mai apprezzato il piatto Adriatico (o la Versilia) di conseguenza anch'io mi sono abituato a cercare mari "rocciosi", ché almeno c'è qualcosa da guardare sott'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Agosto, 2017 Si, alla fine, sono un po' scomodi per stravaccarvici ma meglio gli scogli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Agosto, 2017 mio padre se non ha uno scoglio dove trovare un riccio o una cozza non è contento, quindi non ha mai apprezzato il piatto Adriatico (o la Versilia) di conseguenza anch'io mi sono abituato a cercare mari "rocciosi", ché almeno c'è qualcosa da guardare sott'acqua Non servono le rocce, va benissimo anche la sabbia. Te lo giuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 basta che la sabbia non venga asfaltata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) A me piacciono molto anche le spiagge spagnole e delle baleari a ferro di cavallo e talvolta con sabbia non fine. Non sono comunque un esperto di mare. Concordo con KimiSanton sulla qualità dell'acqua istriana e croata. Mai stato al nord, da Claudio, ma sarebbe interessante visitare anche quei posti. Però noi italiani amiamo il nostro mare. Purtroppo non posso consigliare nulla, non avendo grandi esperienze, soprattutto non esotiche. Marche sì, bei posti. Sicilia non ricordo, ero troppo piccolo. Corsica pure bella e selvaggia, talvolta. Modificato 1 Agosto, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 ti sconsiglio di visitare spiagge olandesi, se non per il kabeljauw fritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) Allora vado a Sylt o in Friesland a pedalare. Il Kabejau o Bacalhau o Stockfisch o stoccafisso te lo mangi tu. Io non ce la faccio, non sono uomo di mare... purtroppo. Modificato 1 Agosto, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Agosto, 2017 Finn ci potrà consigliare sul mare finlandese (o su quello friulano-veneto, dipende ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 1 Agosto, 2017 Porto Cesareo, provincia di Nardò...per chi ama la costa rocciosa...uno dei mari più belli e puliti...ottimi per lo snorkeling Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2017 Ci sono stato, bel mare, mi sono anche fatto un bel giro sulle isolette intorno col pedalò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Agosto, 2017 Difficile crederti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti