Vai al contenuto
Beyond

Fru Fru Froome

Post raccomandati

anche perché ho già avuto il mio topic, troppo protagonismo poi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'urlo .E di tutte noi.Dobbiamo cacciarli.Lo dobbiamo ai nostri figli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dedichiamo il topic a napoleone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dfe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi altra giornata eccellente.

Corro per prendere il treno per tornare a casa. Arrivo in stazione sudato con il fiatone e scopro che il mio treno è cancellato. Aspetto il treno dopo. È in ampio ritardo. Quando arrivo alla mia fermata scendo e mi accorgo di aver dimenticato l'ombrello sul treno; torno quindi sul treno a prenderlo. Nel frattempo ovviamente si chiudono le porte proprio mentre stavo per riscendere. Scendo alla fermata dopo con l'idea di prendere il primo treno che torna indietro. Mentre si ferma il mio treno parte quello che torna indietro, quindi in pratica ho perso la coincidenza per un minuto. Aspetto il treno dopo che puntualmente è cancellato. Prendo il treno ancora successivo che è ovviamente in ampio ritardo.

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sti ca**i dell'ombrello? :asd: te lo ricompravi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto questo solo perchè vivi a panicocoli, fossi stato chessò nella ridente aversa non avresti sofferto così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sti ca**i dell'ombrello? :asd: te lo ricompravi

Senza infamate varie avrei avuto subito la coincidenza per tornare indietro e avrei perso solo 3+3=6 minuti nel rimanere su

tutto questo solo perchè vivi a panicocoli, fossi stato chessò nella ridente aversa non avresti sofferto così

ad Aversa non avrei avuto questi problemi perché l'ombrello me l'avrebbero fottuto già da mo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dire corbellerie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi altra giornata eccellente.

Corro per prendere il treno per tornare a casa. Arrivo in stazione sudato con il fiatone e scopro che il mio treno è cancellato. Aspetto il treno dopo. È in ampio ritardo. Quando arrivo alla mia fermata scendo e mi accorgo di aver dimenticato l'ombrello sul treno; torno quindi sul treno a prenderlo. Nel frattempo ovviamente si chiudono le porte proprio mentre stavo per riscendere. Scendo alla fermata dopo con l'idea di prendere il primo treno che torna indietro. Mentre si ferma il mio treno parte quello che torna indietro, quindi in pratica ho perso la coincidenza per un minuto. Aspetto il treno dopo che puntualmente è cancellato. Prendo il treno ancora successivo che è ovviamente in ampio ritardo.

 

welcome to Trenord

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trenord è robba bbona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La spazzatura dove sta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La spazzatura dove sta?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi altra giornata eccellente.

Corro per prendere il treno per tornare a casa. Arrivo in stazione sudato con il fiatone e scopro che il mio treno è cancellato. Aspetto il treno dopo. È in ampio ritardo. Quando arrivo alla mia fermata scendo e mi accorgo di aver dimenticato l'ombrello sul treno; torno quindi sul treno a prenderlo. Nel frattempo ovviamente si chiudono le porte proprio mentre stavo per riscendere. Scendo alla fermata dopo con l'idea di prendere il primo treno che torna indietro. Mentre si ferma il mio treno parte quello che torna indietro, quindi in pratica ho perso la coincidenza per un minuto. Aspetto il treno dopo che puntualmente è cancellato. Prendo il treno ancora successivo che è ovviamente in ampio ritardo.

 

Speravi nell'undercut?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube ma le mozzarelle?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube ma le mozzarelle?

 

preferisco la nutella

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×