Illy 5556 Inviato 2 Maggio, 2017 Pero' ha ragione. Ha semplicemente avuto il coraggio di dire quello che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire. Saluto tutti anche io. Vado di là. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Maggio, 2017 Pero' ha ragione. Ha semplicemente avuto il coraggio di dire quello che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire. Saluto tutti anche io. Vado di là. sei un PAVIDO e CODARDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Maggio, 2017 come fru che sparisce senza finire di postare le schede degli utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Maggio, 2017 sei un PAVIDO e CODARDOBisogna aver paura dei napoletani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Maggio, 2017 paura no dai. rispetto si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Maggio, 2017 No,no...proprio Paura!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Maggio, 2017 fru basta giocare a nascondino, caccia le palle sfizzere e torna a postare le schede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Maggio, 2017 fru basta giocare a nascondino, caccia le palle sfizzere e torna a postare le schede queste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 5 Maggio, 2017 fru se credi di essere divertente a non postare sbagli. ci stai solo irritando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Maggio, 2017 buonasera ragazzi scrivo perché diversi utenti mi hanno contattato per chiedermi cosa sia successo e per chiedermi di tornare a postare, scrivo qua così potete leggere tutti in poche parole, mi annoio sempre di più a leggere il forum principalmente per lo spam degli utenti che personalmente mi infastidisce soprattutto per la sua continuità e pesantezza che porta a diversi tipi di fastidio mentre si discute di F1 ho segnalato la cosa diverse volte ai moderatori, che hanno scelto di non intervenire a favore di quello che dal mio punto di vista non è altro che il rispetto del regolamento da loro scritto, non ho mai chiesto nient'altro che poter discutere di F1 nei topic di F1 qualche tempo fa mi sono sentito addirittura deriso, oltre che ignorato, di fronte alla richiesta di far rispettare il regolamento del forum ho cercato un contatto costruttivo con ruberekus che però ha declinato l'invito il forum viene gestito da loro come vogliono loro e ovviamente devo accettare la cosa, semplicemente mi ha stufato e per questo motivo in questo periodo non frequento più il forum un saluto a tutti e come sempre... #GOLEWIS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Maggio, 2017 Tl ; dr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Maggio, 2017 (modificato) Due cose una seria, l'altra meno 1) Quando ho visto un messaggio di un utente con quell'immagine ho pensato fosse Claudio, ci ho messo un po' a capire che era veramente Froome. (Froome nel caso non lo sapessi, per un periodo ha avuto la tua immagine profilo e ogni suo post sembrava tuo). 2) @Froome Ci sta il tuo ragionamento , ma secondo me sei tu che hai deciso di vivere male la cosa. Tu puoi continuare a fare serenamente quello che hai sempre fatto. Invece ti sei fatto prendere dal nervosismo e dalla rabbia. È sbagliato. È sbagliato perché qua dentro nessuno ti ignorava, non mi pare che tu abbia mai scritto un post che non si è cagato nessuno. È sbagliato perché nessuno ti trattava da stupido, eri stimato qua dentro. Semplicemente chiedevi qualcosa che alla maggior parte della gente qua dentro non interessava così tanto. Poi sono d'accordo se dici che non stavi simpatico a tutti, ma dovresti sapere che con il tuo atteggiamento a molti non piacerai. E il fatto è che ciò che chiedevi non era così proibitivo per te. Ripeto che hai anche ragione ma ti tiri la zappa sui piedi impazzendo per qualcosa che un problema non è. E non dire che non te ne frega nulla di lasciare il forum perché sappiamo entrambi che non è così. Concludendo ovviamente ti dico che se torni ci fai contenti. Anzi, parlo al singolare perché su tutti gli altri non ci metto la mano sul fuoco. Il forum va avanti tranquillamente senza di te, ma preferivo quando c'eri anche tu. Se torni, sono contento. D'altronde te l'ho sempre detto anche quando eri qua. In ogni caso buona fortuna per tutto, ma soprattutto Forza Ferrari Modificato 12 Maggio, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Maggio, 2017 Questo è un forum composto da una decina di utenti (mod compresi) che bazzicano questi lidi da una decina d'anni o giu di lì. Si sono trovati, conosciuti dal vivo, hanno legato, la pensano quasi tutti (il quasi è per Rube che altrimenti si offende) allo stesso modo, si supportano, si trovano per una pizza e due birre raccontandosela alla grande. In passato, in altri forum, ed altri contesti, mi sono trovato da quella parte della barricata e so bene cosa vuol dire. Ci sono anche delle fugure super partes (in realtà solo una: f126 ) ma non hanno voglia, comprensibilmente, di rompersi troppo le balle per scrivere in un ambiente piu civile, si tratta di persone adulte che hanno altri cazi per la testa. Gli altri vanno e vengono, poco importa. Se si accetta questo stato di fatto ci si puo anche divertire, altrimenti ciccia. Nel caso di froome, visto come lo avete inzuppato e vista la giovIne età della vittima, la vedo dura. Buona vita a tutti ed alta cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Maggio, 2017 (modificato) Anche io come @Max ho dovuto prima controllare il nome utente sopra all´avatar (senti come parlo difficile di prima mattina) per capire che si trattava di @Froome l´originale e non di quel cinese contraffattore di @Claudio. Quoto idealmente sia @Max sia @effe, e aggiungo un paio di considerazioni personali. Signori, una cosa va riconosciuta a @Froome, comunque. Ci ha messo la faccia, da subito. Non solo "idealmente", proponendosi come hamiltoniano di ferro in un Forum popolato per la maggior parte da ferraristi (poi @Raikkonen, giuro che la cosa del "tifo non tifo" te la spiego eh...), ma anche fotograficamente, facendosi vedere e conoscere insomma per quello che è: un ragazzo, ancora giovane, innamorato della F1 e della vita, a modo suo. I giri a Misano, le sgommate con la Mercedes AMG Hybrid l´imprendibile di mamma´, la visita al Museo Regazzoni e il nuovo programma di fitness che lo porterà in due anni scarsi a sembrare un frigorifero...tutte cose di cui il buon @Froome Verzasconi (anche questa una scelta non da poco: presentarsi per nome e cognome) ha fatto partecipe questa variopinta comunità. Per non parlare di situazioni francamente troppo personali per essere raccontate su un forum pubblico, come quella legata al discorso del sonno, che ancora una volta @Froome non ci ha certo nascosto. Ecco, non è però sempre stato tutto Rosberg e fiori eh: anzitutto certi atteggiamenti post-adolescenziali della prima fase froomesca sul forum, con dichiarazioni di dubbio gusto su donne e homersessuali, e poi supercazzole infinite su una qualsiasi gara non vinta da una Mercedes (specie nel 2015), queste ultime legate comunque ad una prima fase del tifo froomesco (sembra, per assurdo, che le vacche grasse degli ultimi tre anni abbiano "calmato" il ragazzo anche in quel senso: appagamento o maturazione da #cisonocosepiùimportantinellavita?), e poi ancora la vicenda del torneo Bannato 2016, hanno contribuito a creare nel forum un profilo di @Froome molto meno "profondo" e intenso di quello che l´utente e la persona avrebbe meritato. Dunque ripeto quanto già scritto altre volte: @Froome è una risorsa di questo forum, non una debolezza o una pecora nera (nera anglo-caraibica). E´un appassionato di F1 (e basta con ´sta storia che segue la F1 dal 2014: @Beyond la segue dal ´61 e continua a non capirne quasi un caxxo), che ci ha mostrato un modo diverso di vedere questo sport scalcinato. Il punto di vista di quelli a cui la Domenica "va tutto bene", ma pure quello di un ragazzo con le sue paure, sindromi, ansie da Università, e insicurezze varie. Sbagliando spesso, ogni tanto però colpendo giusto, nelle nostre stesse ansie e insicurezze. @Froome in definitiva ha arricchito questo posto. E ora che pareva aver compreso finalmente la differenza tra "spam" e "buonumore" e l´importanza del sapersi "divertire seriamente", sarebbe un peccato perdere una risorsa di questa portata. Senza contare che il Torneo, senza il @Froome delle ultime stagioni, perderebbe comunque una vena di fascino e di intensità non certo sostituibile da un qualche battibecco tra una rana psichedelica e un ingegnere della Normale. Dunque spero che @froome ci ripensi, e che torni. Magari non subito. Che si prenda il suo tempo, che legga anche i nostri post, che rifletta. Ma che torni. Perchè leggere ogni tanto un post di questo simpatico anglo-ticinese un po´ingenuo e sconclusionato, fa bene a tutti. #GoVerza, sempre. Modificato 13 Maggio, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Maggio, 2017 Sono napoletani, e per questo pensano di fare come vogliono. Lo sappiamo bene........... Basti pensare a Carlo che è stato cacciato via per via delle sue origini italiane......... Lo spam ci sarà sempre in questo forum dato che ci sono degli INTOCCABILI........ Fozza inda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Maggio, 2017 (modificato) La colpa è di Il Ferrarista e di crucco principalmente, gli spammatori per eccellenza. Io mi adeguo a loro. Hihihi Ma capisco perfettamente cosa vuol dire Froome e lo capisco. In definitiva possp consigliare di seguire la sua strada,il suo istinto e...chi se ne frega se poi gli spammano su. Nella vita bisogna essere più forti delle avversità. Saluti a te Froome e nun da rett a nisciun!!! (Non dare retta a nessuno) Modificato 13 Maggio, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Maggio, 2017 Il napoletanismo del Forum è un problema ormai conclamato da tempo. Ed ecco che anche il vedersi per una buona pizza e una birra, come scriveva @effe, viene più facile. D´altra parte non sarebbe la stessa cosa se a moderare il forum ci fosse lo stesso @effe (con thread dedicato ai migliori ristoranti di magnagàtti ) o @finn (che in un´epoca lontana fu moderatore per davvero), pronto a postarci immagini quotidiane di gustosissimo kalakukko. Comunque anche il napoletanismo sta per tramontare. Pare infatti che sull´asse Breisgau-Hockenheim-Mannheim stia nascendo un patto d´acciaio per fare del forum un covo di pangermanismo come neppure nella peggiore Kneipe di Monaco. P.s.: per "Kneipe di Monaco" avrei avuto adeguati supporti storici, ma preferisco proporvi già una visione sul futuro germanico, alcolico, felice e a colori, del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Maggio, 2017 La rivoluzione tanto attesa dal popolo è già in atto. Solo che non ve ne siete ancora accorti. E' sotto gli occhi di tutti che il regno di Napoli sta cadendo sotto i colpi dei baùscia di Milano. Non temete gente. Napoli verrà conquistata a colpi di fatture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti