maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Castro s ferma 7 giri prima degli altri tre 108 a 115 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2017 Quarto a metà gara, pazzesco. A questo punto credo (e spero) che si giocherà la vittoria fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Maggio, 2017 Sempre nel grupo dei primi non me lo aspettavo proprio, sono sincero. Sicuramente è nel team giusto, ma comunque notevolissimo. Vediamo. Intanto Montoya sta risalendo nonostante il pit sfigherrimo. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Maggio, 2017 Non ce l ho fatta. Piuttosto che vedermi 200 giri così me lo taglio, va bene 30 giri 50 giri poi basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Maggio, 2017 Oggi invece Monaco era uno spettacolo. Si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Con il c*lo che ha arriverà secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Maggio, 2017 Con il c*lo che ha arriverà secondo Ci metterei la firma. Meglio di Mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2082 Inviato 28 Maggio, 2017 Insisto sul fatto che il commento Sky è davvero terribile. Non fanno la telecronaca della gara, è tutto un commento sulla gara di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 28 Maggio, 2017 Power e Kanaan si sono presi forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Maggio, 2017 Oggi invece Monaco era uno spettacolo. Si. Almeno erano solo 78 giri li 200 giri con epilogo amaro ( vittoria di alonso ) sarebbe un disastro oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 28 Maggio, 2017 va detto che 200 giri sono una palla. già 100 mi sono sembrati tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Ma quando c'è la vettura di sicurezza i doppiati non si spostano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Maggio, 2017 Insisto sul fatto che il commento Sky è davvero terribile. Non fanno la telecronaca della gara, è tutto un commento sulla gara di Alonso. tu che hai esperienza, chi vedi messo meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 va detto che 200 giri sono una palla. già 100 mi sono sembrati tanti. Io non mi sto annoiando un granché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Maggio, 2017 Oggi Monaco sono state 2 ore si valium. Qui sono 3, ma almeno succede qualcosa. Sul commento sky non so nulla, ma anche il commento in salsa barbecue degli americani è in gran parte incentrato su Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2017 Insisto sul fatto che il commento Sky è davvero terribile. Non fanno la telecronaca della gara, è tutto un commento sulla gara di Alonso. ma credo fosse prevedibile, sono imbranati quelli che commentano la F1 figuriamoci per la Indycar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 28 Maggio, 2017 Ma quando c'è la vettura di sicurezza i doppiati non si spostano? No, ne c'è obbligo di farsi doppiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2017 gran bella mossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Maggio, 2017 I telecronisti sono più ossessionati di me con Alonso, impressionante. Ma quante volte lo hanno nominato in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Vai Nando! IMMENSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti