effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2017 Anche quelle di ieri si trovano sul tubo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Questa inquadratura è fantastica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2017 Non capisco però perchè negli streaming ufficiali non ci sono i tempi nel video, ma bisogna andarseli a controllare sotto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Non capisco però perchè negli streaming ufficiali non ci sono i tempi nel video, ma bisogna andarseli a controllare sotto.... La grafica a video è prodotta dal canale americano che la trasmette, quindi o ABC o NBC a seconda delle gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2017 Jo mi confermi le 23 italiane per i top 9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Prove 7 no tow Jo mi confermi le 23 italiane per i top 9? Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Maggio, 2017 ca**o se è competitivo... Con il c*lo che ha farà però secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2017 Ho sempre il dubbio del comportamento in gruppo durante la gara, specialmente nelle fasi caotiche post partenza o post-caution. La velocità non mi sorpende affatto, ottimo setup e ottimo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 (modificato) Il motore di Alonso è appena andato a fuoco dopo le gufate continue di KimiSanton, lo stanno cambiando. Modificato 21 Maggio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2017 Stavo ridendo quando ho letto Per fortuna niente di grave dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Stanno montando il motore nuovo, fortunatamente il team Andretti ha meccanici per 6 macchine quindi le braccia non mancano. https://twitter.com/Noemidemiguel/status/866352700539228161 Già durante il run da 231 mph qualche fumo era uscito, cambio precauzionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Maggio, 2017 Ahahahah gli si rompe il motore anche lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Ora stanno rimontando l'ala posteriore. Pippa Mann comunque se ne è messi dietro almeno 4 in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 (modificato) https://twitter.com/indycarfan25/status/866373847553126400 Fire up del motore nuovo effettuato, 66 minuti ci sono voluti, il limite di tempo sono le 22:15 visto che l'auto deve essere in fila per i controlli tecnici a quell'ora. Modificato 21 Maggio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Maggio, 2017 "Indy Light engine, Indy Light engine"... Scherzi a parte, forza Fernando, comunque vada. Piede giù e attributi, che qualcosa di buono a casa lo porta di sicuro. Anch´io come @Kimi pongo l´attenzione sugli eventuali casini post caution. Lo stesso Nigel Mansell perse in pratica la Indy 500 del 1993 per colpa della scarsa prontezza in uscita da caution. P.s.: a chi sosteneva che Pippa Mann "neanche col caxxo di un altro..."...sempre tutti re della gnocca qua eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 D'altronde a 90 la faccia mica si vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Maggio, 2017 D'altronde a 90 la faccia mica si vede. E´quello che ho pensato anch´io. Solo mi da fastidio la mentalità sprezzante a tutti i costi "io ho il caxxo d´oro" che permea questo forum da troppo tempo. Andiamo oltre ogni tanto, life is not only about lap times! #ForzaNando #MakeHistoryMaPerDavvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Penske oggi pessime, chissà che farà Power in fast 9. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Sembra che Alonso non avrà il boost da qualifica per motivi precauzionali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti