joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Finite le prove 6, solo 8 vetture sono scese in pista. Alle 17 le qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Qualifiche rimandate per maltempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Maggio, 2017 Ma se migliora girano oggi o spostano comunque tutto a domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2017 Io la vedo zu DAZN. Se fate un abbonamento gratis di un mese potete vederla. Oppure in Italia non è ancora attivo? Chissà se qualcuno cambierà il pronostico. Per me è apertissima. Io resto sul mio: Alonso nei 10, sperando che mi sorprenda e sbanchi. Poi torna a Maranello e vince 6 mondiali di fila. a quel punto fanno now tv dovrebbe esserci pure sky sport 2 tra i canali dello streaming, per il mese di provra gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Ma se migliora girano oggi o spostano comunque tutto a domani? Per adesso c'è monsole simil Malesia 2009. Se oggi non si riesce a girare domani si fa tutto in un'unica sessione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Si comincia alle 22 italiane, solo un tentativo a testa, niente prove prima della sessione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Maggio, 2017 Queste qualifiche sono quelle che decidono se stai nel primo o nel secondo gruppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Queste qualifiche sono quelle che decidono se stai nel primo o nel secondo gruppo? Esattamente, comunque per come si sono messe le condizioni sarà difficile per lui entrare in fast 9 visto che quello di qualifica sarà il primo giro che fa oggi. Inoltre non saranno trasmesse in streaming ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 C'è più gente McLaren qui che ad un qualsiasi GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Maggio, 2017 Peccato ci sia anche quello a sinistra. Penso che all'inizio della carriera in F1 di Alonso quella persona abbia fatto molto per lo spagnolo (indirettamente, perchè lui lavora per i suoi interessi naturalmente), ma poi quando gli è rimasto attaccato addosso Nando doveva liberarsene. Ho il dubbio che in pieno stile Uccio sia stato spesso un pessimo consigliere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Qualifiche live, posso postare lo stream o è illegale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Maggio, 2017 sta girando Pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Ora c'è JPM. Ricordo che i primi 2 giri sono di riscaldamento, poi 4 di fila. La pista pare essere molto green, per chi gira prima è quasi impossibile entrare in fast 9. La pioggia ha incasinato tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Maggio, 2017 Certo che abituarsi a ragionare per velocità invece che per tempo sul giro fa strano forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Maggio, 2017 Ma i giri di qualifica si fanno tutti in pieno? Se sì qual è il modo per fare la differenza? Immagino le traiettorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Maggio, 2017 Non sono pratico ma credo traiettorie tenendo giu nei curvoni facendo la barba ai muri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 (modificato) Ma i giri di qualifica si fanno tutti in pieno? Se sì qual è il modo per fare la differenza? Immagino le traiettorie Traiettorie e assetto. Fare tutto in pieno con meno downforce è più difficile ma più veloce. Servono i co****ni grossi in qualifica sostanzialmente. Modificato 20 Maggio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Maggio, 2017 Ma la Mann non è pericolosa in gara? La sua media è qualcosa di esagerato rispetto a tutti gli altri. In gara sarà un muro mobile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 20 Maggio, 2017 Penske non è apposto con l'assetto con nessuna vettura pare, il giro di RHR (compagno di Alonso) neanche è stato fenomenale. Vediamo come va. Ma la Mann non è pericolosa in gara? La sua media è qualcosa di esagerato rispetto a tutti gli altri. In gara sarà un muro mobile. In gara le differenze sono minori, e comunque credo che non si sia mai resa protagonista di incidenti nelle altre partecipazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti