Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 mi fa morire leggere froome che vuole imporre il suo parere a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 ma io ho ragione beyondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 9 Aprile, 2017 mi fa morire leggere froome che vuole imporre il suo parere a tutti per me è la cipolla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 ma io ho ragione beyondo ok ma non andrai da nessuna parte a voler imporre il tuo parere qui, c'è chi potrebbe essere tuo padre e segue le corse da 40 anni poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 Ma a che serve se manco si ricordano chi vinse in cina lo scorso anno, bisogna conoscere la F1 attuale mica quella dei flinstones Poi cosa è sta storia dell'età? Anche a Misano, ho sentito frasi "tu me devi rispettà perché so più vecchio de te", riferite all'istruttore con cui ho bisticciato... ok ma che ca**o di ragionamento è ? Comunque vi voglio bene a tutti, so che sembro duro quando discuto ma è per infarinarvi positivamente grazie alla mia saggezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 il rispetto ci vuole a prescindere dall'età, se gli altri dicono una cosa non significa che sono pazzi per forza. non ho capito invece la cosa della storia, va conosciuta tutta oggi come ieri, chi si ferma al oggi come può pensare di capire le dinamiche se non sa cosa è successo qualche tempo prima? e poi ti pare che io ricordo chi ha vinto tutte le gare? nella memoria restano le cose più rilevanti, per le statistiche normali esiste internet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 Se uno non sa chi ha vinto, non conosce nemmeno le dinamiche di una F1 odierna, visto che per quello che posso immaginare è completamente diversa rispetto a quella dei tempi di Senna. Chiaramente non è conoscere le statistiche che è utile, ma ricordarsi le varie gare, le strategie eccetera. I contenuti insomma. In alcuni utenti, comunque relativamente pochi, si vede che manca qualcosa da questo punto di vista e secondo me è più importante di non avere vissuto Senna, Prost e i loro antecedenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 9 Aprile, 2017 La saggezza di beyond è quasi commovente. Potrebbe insegnare a vivere questo uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 Infatti quando si discute di strategie, sembra che qua tutti siano geni incompresi e che al muretto dei team siano tutti deficienti. Difficile credere che sia davvero così, o sbaglio? La saggezza di beyond è quasi commovente. Potrebbe insegnare a vivere questo uomo.Sto ca**o di messaggio mi ha sdoppiato il post, vergognati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 9 Aprile, 2017 Lo faccio apposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 9 Aprile, 2017 Froome io ti difendo sempre comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2017 Lavoro tempo, ciao Denilson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 Ma quel frustrato di Stig spunta solo quando Hamilton perde, mentre quando deve giustificare le figuracce e i suoi fail sparisce sempre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 9 Aprile, 2017 Ti difendo io froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 Vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 è vietato difendere fru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 9 Aprile, 2017 Froome quando dicono che lo fai apposta io dico sempre di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 guarda tu se devo difendere fru sul forum, è un mondo infame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 La frustrazione è una brutta bestia, non è colpa mia se Hamilton è bello e forte è vietato difendere fru guarda tu se devo difendere fru sul forum, è un mondo infameAleee ora ti autobanni? Finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 se mi banno poi ti mangiano tempo 2 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti