Vai al contenuto
Asturias

Aspettando il Torneo Bannato 2017: proposte e suggerimenti.

Post raccomandati

Ricordiamo che Beyond è la Juventus di questo torneo.

E non dico per il palmares...eheheh

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

interessante tentativo di minare la mia posizione facendomi apparire come il favorito del torneo. complimenti vivissimi a maxilfatto che però non riuscirà a farmi perdere voti in questo modo infame.

nemmeno vedo favoriti i finalisti dell'anno scorso, se devo ammettere. ma è troppo presto l'anno è lungo

Ti ho denunciato per aver storpiato il nome di un utente.

Sei già stato arrestato? Tra cinque minuti il processo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamo che Beyond è la Juventus di questo torneo.

E non dico per il palmares...eheheh

più come il real madrid direi

Ti ho denunciato per aver storpiato il nome di un utente.

Sei già stato arrestato? Tra cinque minuti il processo.

scrivo dalla volante della polizia, mi hanno preso e vogliono processarmi senza avvocato

Link al post
Condividi su altri siti

Ti manderemmo Froome, se fosse qui... litigherebbe a tal punto con la polizia, che arresterebbero lui e lascerebbero libero te.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

sappiamo che questo forum ha un altro utente molto più esperto in interazioni con la polizia...

Link al post
Condividi su altri siti

Il segnalatore pazzo?

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo molto spam e pochi suggerimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il segnalatore pazzo?

esatto

Link al post
Condividi su altri siti

fanno di tutto per destabilizzarmi ma non ci riusciranno. voglio tornare e fare un'ottimo piazzamento, punto alla semifinale

Semifinale a 1.35

non mi sembra questa grande impresa

Link al post
Condividi su altri siti

Le quote aggiornate dove stanno Max?!

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto le quote, e intanto un "Grazie Max" (quasi cit.) per avermi dato un onesto 5.60 per le semifinali, davanti a @ema00 e ad altri mostri sacri dello spammismo. "Posizione" e quota che non merito, anche alla luce dell´ennesima stagione in chiaroscuro che si profila all´orizzonte.

Ad ogni modo il tempo metterà a posto le cose e il sottoscritto tornerà all´aura mediocritas da primo turno e tutti a casa, che è la mia dimensione naturale.

Parlando invece di protagonisti e favoriti: per me @Beyond non è più il favorito, specie dopo la cocente eliminazione dello scorso anno. Invecchia, e non ha più lo spunto veloce (anzi, non l´ha mai avuto, non avendone bisogno: per lui ha sempre contato il prestigio e la quota di introiti pubblicitari e di sponsorizzazioni elargiti dalla FICA - Forum International Community Association) richiesto a questi livelli: basti pensare a un @Maxilrosso, o a un @Froome dei tempi belli, o ancora al @Kimisanton delle ultime due stagioni, più veloce nel post secco e che spesso ha messo in difficoltà anche un drago dello spam singolo come @ruberekus.

Io vedo delle semifinali con questi tre o quattro nomi (sempre aspettando di sapere cosa farà @Froome, che ci legge), con @Beyond comunque ottimo nei quarti insieme alla alta nobiltá del Forum (@crucco e l´anziano @126CK su tutti). E @rube potrebbe essere il primo backtoback Champ della storia del Torneo.

Delusione di questo inizio di stagione il buon @Claudiomuse, ma sappiamo che il ragazzo porta sempre sviluppi interessanti durante la stagione, quindi mai sottovalutare il tulipano con barba.

Sprofondate (almeno per ora) nelle quote altre storiche franchigie come @Spa e @Mito (senza contare l´enigmatico e mai esploso @IlFerrarista), mentre il buon @Rio è chiamato a prendere una decisione sul suo futuro: spero non tiri a campare nello spamming e capisca che gli anni buoni sono alle spalle; troppi ricordi belli non valgono un finale di carriera opaco e inutilmente prolungato.

Insomma i tempi cambiano, il Forum pure...ma il Torneo resta.

Stay hungry, stay banned.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto le quote, e intanto un "Grazie Max" (quasi cit.) per avermi dato un onesto 5.60 per le semifinali, davanti a @ema00 e ad altri mostri sacri dello spammismo. "Posizione" e quota che non merito, anche alla luce dell´ennesima stagione in chiaroscuro che si profila all´orizzonte.

Ad ogni modo il tempo metterà a posto le cose e il sottoscritto tornerà all´aura mediocritas da primo turno e tutti a casa, che è la mia dimensione naturale.

Parlando invece di protagonisti e favoriti: per me @Beyond non è più il favorito, specie dopo la cocente eliminazione dello scorso anno. Invecchia, e non ha più lo spunto veloce (anzi, non l´ha mai avuto, non avendone bisogno: per lui ha sempre contato il prestigio e la quota di introiti pubblicitari e di sponsorizzazioni elargiti dalla FICA - Forum International Community Association) richiesto a questi livelli: basti pensare a un @Maxilrosso, o a un @Froome dei tempi belli, o ancora al @Kimisanton delle ultime due stagioni, più veloce nel post secco e che spesso ha messo in difficoltà anche un drago dello spam singolo come @ruberekus.

Io vedo delle semifinali con questi tre o quattro nomi (sempre aspettando di sapere cosa farà @Froome, che ci legge), con @Beyond comunque ottimo nei quarti insieme alla alta nobiltá del Forum (@crucco e l´anziano @126CK su tutti). E @rube potrebbe essere il primo backtoback Champ della storia del Torneo.

Delusione di questo inizio di stagione il buon @Claudiomuse, ma sappiamo che il ragazzo porta sempre sviluppi interessanti durante la stagione, quindi mai sottovalutare il tulipano con barba.

Sprofondate (almeno per ora) nelle quote altre storiche franchigie come @Spa e @Mito (senza contare l´enigmatico e mai esploso @IlFerrarista), mentre il buon @Rio è chiamato a prendere una decisione sul suo futuro: spero non tiri a campare nello spamming e capisca che gli anni buoni sono alle spalle; troppi ricordi belli non valgono un finale di carriera opaco e inutilmente prolungato.

Insomma i tempi cambiano, il Forum pure...ma il Torneo resta.

Stay hungry, stay banned.

Sono questi post trasformati in poesia che ti proiettano tra i grandi del forum. Ogni volta per me è uno spettacolo leggere i tuoi post. La parte in grassetto in particolare è meravigliosa :)

Riguardo alle quote; ho cercato, come sempre, di essere il più obiettivo possibile. So comunque che con queste attirerò l'antipatia di qualcuno che sperava di avere una quota più bassa o di chi (leggi Beyond) invece sperava di averla più alta :asd:

Stagione interessante. Qualche utente è partito a tutta nei primi mesi (se necessario cambiando unità motrici, con il rischio di finire la stagione in penalità). Altri sono partiti in chiaroscuro e sperano nello sviluppo a stagione in corsa.

PS: chiaro che se tornasse Froome le quote cambierebbero e lui sarebbe sicuramente uno dei protagonisti :)

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Asturias per le belle parole.

Ultimamente oltre allo spam mi sto dedicando alla sezione calcio dove scrivo assiduamente.

Nella sezione F1 sto pagando l'abbandono di Rosberg,i guai di Ricciardo, il prepensionamento di Massa per poi rimangiarselo, le continue rotture di Alonso (non mi piace sparare sulla croce rossa ),e quindi aspetto tempi migliori.

Ma comunque sono sempre vigile ed attento nell'entrare in qualche discussione interessante.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Asturias, come sempre

vorrei anche io ringraziare Max... per non avermi manco calcolato, fa piacere sentire l'alta considerazione che avete per me :up:

( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei anche io ringraziare Max... per non avermi manco calcolato, fa piacere sentire l'alta considerazione che avete per me :up:

Max è novello del forum.

Anche a me per ben 2 volte si dimenticò di mettermi nelle quote.

Non sa ancora chi fa parte dell'arredamento e chi invece è protagonista.

Dovrebbe leggere attentamente i post di Asturias poiché in essi c'è la storia ed i protagonisti degni di nota.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io farei fare ad Asturias un articolo ( tipo come un giornalino) quì quando vuole.

Quando scrive è sempre un piacere leggerlo ed è pura poesia.

Asturias ti va?quando vuoi scrivi un articolo e noi ti leggiamo.

Sugli utenti, su un argomento a piacere,sul torneo...insomma su quello che vuoi tu.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente chiedo scusa, ma sapevo che avrei dimenticato qualcuno / sbagliato qualcosa.

Ho preso un elenco del TB dell'anno scorso.

L'avevo premesso che questo mi avrebbe portato un paio di antipatie :)

Pazienza...

PS: comunque ti ho aggiunto adesso

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali scuse, antipatie, scherzavo con tanto di faccina e poi a me non piace essere troppo noto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

No beh. E' brutto mettere qualcuno ed altri no. A me non piace.

Ho cercato di mettere quelli che sono arrivati più avanti nello scorso torneo.

Poi se ho quotato te 75 e beyond 1.35 ... quelli sono pareri miei (visto l'andazzo anche degli altri anni) e me ne assumo la responsabilità :asd:

Link al post
Condividi su altri siti