Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2017 da me è risolto L'importante è questo Elettromerda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 L'importante è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2017 Questo grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 Me l'ha suggerito effe, caghi fulmini che è un piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2017 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Marzo, 2017 siccome non ho niente da fare ho visto per la prima volta l'altro forum degli addetti ai lavori come mai nel topic delle libere solo 6 pagine hanno fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2017 Ssaman in linea, forse per risolvere il problema del messaggio dei cookies Edit ha già fatto festa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 siccome non ho niente da fare ho visto per la prima volta l'altro forum degli addetti ai lavori come mai nel topic delle libere solo 6 pagine hanno fatto? Loro non hanno max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Marzo, 2017 ma max è un bot del forum per fare numero nei topic vero? non è un umano che si è svegliato alle 2, si è coricato alle 4, si è svegliato alle 6 per le prove libere vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 24 Marzo, 2017 ma max è un bot del forum per fare numero nei topic vero? non è un umano che si è svegliato alle 2, si è coricato alle 4, si è svegliato alle 6 per le prove libere vero? Io ho fatto così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Marzo, 2017 ma max è un bot del forum per fare numero nei topic vero? non è un umano che si è svegliato alle 2, si è coricato alle 4, si è svegliato alle 6 per le prove libere vero? quello è il meno, il Problema è che scrive messaggi ovunque solo per incrementare il numero dei suoi post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Marzo, 2017 (modificato) cioè con adblock non va più il forum? ma *** **** che m***a Modificato 24 Marzo, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 In bocca al lupo a Lewis Hamilton per la solita pole che conquisterà anche domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Marzo, 2017 ma max è un bot del forum per fare numero nei topic vero? non è un umano che si è svegliato alle 2, si è coricato alle 4, si è svegliato alle 6 per le prove libere vero? Io ho fatto così. vabbè che centra tu se non sbaglio hai ancora 14 anni ( ti ho salutato nel topic di benvenuto ) ma io parlo di quelli di 20+ anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 24 Marzo, 2017 Cavolo sono 7 anni che sono iscritto qui, vola il tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Marzo, 2017 joseki noi eravamo insieme nel forum di sky prima del 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Marzo, 2017 i banner sono fastidiosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Marzo, 2017 In bocca al lupo a Lewis Hamilton per la solita pole che conquisterà anche domani rischi grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 No perché ho scommesso sul cavallo sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 24 Marzo, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti