Ferrarista 1707 Inviato 12 Marzo, 2017 (modificato) Stamattina hanno aperto l'Hockenheimring alle auto stradali. Dato che abito davvero a due passi dal circuito, sono andato a divertirmi un po' con la mia macchina (Fiat Punto Evo, niente di speciale XD ). A voi la parola Modificato 5 Settembre, 2017 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Marzo, 2017 Non prendi il punto di corda ed una mercedes ti sorpassa facile...viaggiavi carico vero? Visto qualche Honda a bordo pista? Comunque ottima mattinata...deve essere divertentissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Marzo, 2017 grandissimo pilota, la prossima volta vogliamo una vettura vera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2017 il fumo era fernando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Marzo, 2017 ancora una volta il pilota migliore nell'auto peggiore, ricorda qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Marzo, 2017 Immagino tutti i crucchi urlare "Honestly, blue flags!" al povero Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Marzo, 2017 il fumo era fernando? Il fumo vien frenando. Ferrarista: un lottatore straordinario con un talento immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2017 Ho notato che in alcune curve eri fuori traiettoria. Difficoltà di inserimento dovute alla mancanza di sospensioni pneumatiche oppure non volevi dimostrare il tuo vero potenziale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Marzo, 2017 Ho notato che in alcune curve eri fuori traiettoria. Difficoltà di inserimento dovute alla mancanza di sospensioni pneumatiche oppure non volevi dimostrare il tuo vero potenziale? Semplicemente arrivavano dietro a bomba e dovevo farli passare Nel primo run che ho fatto (magari dopo metto il video) sono riuscito a tenere il passo di qualcune auto però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2017 Comunque ho preso i tuoi tempi tra il Motodrom del terzo giro e quello del quarto giro. Prendendo i tempi tra questi punti del circuito sarebbe record ufficiale della pista. Ti stavi nascondendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Marzo, 2017 mi son capottato quando ho visto una vecchia punto bianca passarti a mille all'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 13 Marzo, 2017 Vedo che hai fatto 20 minuti circa. Quanto ti sono costati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Marzo, 2017 intanto ci scusiamo per il linguaggio scurrile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Marzo, 2017 Ma se hai ancora le gomme dei primi test che hai fatto e non hai cambiato ammortizzatori nè molle, come hai potuto migliorare i tuoi tempi di millemila decimi di secondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Marzo, 2017 Ma se hai ancora le gomme dei primi test che hai fatto e non hai cambiato ammortizzatori nè molle, come hai potuto migliorare i tuoi tempi di millemila decimi di secondo? mappature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Marzo, 2017 Tarocco insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Marzo, 2017 Quanto hai pagato per il giretto in pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2017 lo hanno pagato per correre, mica è un pilota con la valigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Marzo, 2017 E pensare che una di quelle super fighe Mercedes poteva essere sua, se solo avesse pagato la penale per svincolarsi da Fiat. P.s.: bella storia Ferrarista. Bravo, anzi...Punto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Marzo, 2017 Quanto hai pagato per il giretto in pista? 15 euro a turno. e il turno dura 15/20 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti