S. Bellof 1345 Inviato 3 Ottobre, 2017 61 punti di vantaggio e tre vittorie su 5 gare? Abbiamo un nuovo fenomeno qui. Devo vincere quest'anno o saranno ca**i in futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Ottobre, 2017 harmart sa in anticipo i risultati. ora tu mi devi dire come fai a sapere la risposta se io non ti ho fatto nessuna domanda. ho solo detto che hai scelto una casella completamente vuota! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Ottobre, 2017 La cosa che fa incazzare è che chi ha puntato sulla Ferrari (come me) si trova affossato, ma non per scarsa competitività, ma solo per casini vari.Non dirlo a me che ho perso anche la testa della classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 3 Ottobre, 2017 Io mi godo la mia prima vittoria, a Monza. Di più non potevo pretendere. Avevo puntato tutto sulla Ferrari nella finestra del Canada ma mi è andata male. Ho puntato su Mercedes in quella dopo e, dopo la felice debacle ungherese, purtroppo mi è andata bene nelle altre due. Poi ho cercato un razionale equilibrio tra i due top team ma la sfiga Ferrari mi ha penalizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 8 Ottobre, 2017 Altro ottimo risultato grazie ahimè all'inaffidabilità Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Mi sa che Harmart ha sbancato pure stavolta. Modificato 8 Ottobre, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 8 Ottobre, 2017 Prendo Verstappen, si ritira quasi tutta la finestra. Prendo Vettel, si ritira quasi tutta la finestra, o meglio neanche un podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) La prossima volta prendi Hamilton, sia mai che il mondiale si riapra clamorosamente :asd: Modificato 8 Ottobre, 2017 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Ottobre, 2017 GP DEL GIAPPONE Giro più veloce: Bottas CLASSIFICA DOPO IL GP DEL GIAPPONE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Ottobre, 2017 una vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 8 Ottobre, 2017 Caspita... per due punti ho mancato l'en plein in questa finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Ottobre, 2017 Fuga solitaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Ottobre, 2017 Fuga solitaria solo c*lo. Avevo puntato sulla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Ottobre, 2017 La Ferrari e Vettel una sciagura nel finale. Pure Hulk non scherza con la sfiga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 8 Ottobre, 2017 Bellof ha già mezzo mondiale in tasca (semicit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Ottobre, 2017 SBORRO QUESTA VITTORIA VALE PIU DEL MONDIALE PERSO DA SEB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Ottobre, 2017 Oggi una strage. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 8 Ottobre, 2017 Che fail questa finestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2017 Che rabbia pensare che avevo puntato sul cavallo giusto (Ferrari e Vettel) ma mi ha inculato con ritiri e cagate varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 E ho pure perso la testa della classifica per questa inculata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti