Rio Nero 3932 Inviato 31 Luglio, 2017 Per me ema00 potrà essere ammesso solo dopo aver pronunciato : "Forza Roma". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Luglio, 2017 lo dirò insieme al tuo "forza juve" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 31 Luglio, 2017 Che c'azzecco io. Io lo potrò dire solo sotto una grande e estenuante tortura...forse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 31 Luglio, 2017 Potremo dire che questo torneo è come la F1...piena di LADRI... Ma il pronostico di Froome è stato accettato? no perchè quello mi recupera davvero XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Luglio, 2017 Ancora credi di finire davanti a me a fine campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2017 Penso che non accetterò mai più pronostici in ritardo Divento rigidissimo da oggi in poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 6 Agosto, 2017 Grazie tante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2017 Prego. Lo hai chiesto a gran voce lo scorso gp. E io gli amici li aiuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 6 Agosto, 2017 Ma dai...che ho trollato per tutto il tempo. Solo il Grande Claudiomuse lo aveva capito da subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 12 Agosto, 2017 Fino ad adesso il mondiale sta andando meglio di come mi aspettassi. Mi aspettavo un campionato dove vettel lottava per la seconda posizione distaccato molto da Hamilton, invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Agosto, 2017 Hamilton Vettel Raikkonen Raikkonen Vettel Hamilton Bottas Raikkonen Vettel Hamilton Si 32 Raikkonen 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Agosto, 2017 Vettel Vettel Vettel Hamilton Bottas Vettel Raikkonen Hamilton Bottas Vettel Si 35 Hamilton 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Agosto, 2017 HamiltonHamiltonVettelHamilton BottasVettel RaikkonenHamilton Bottas VettelSi36Hamilton40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 21 Agosto, 2017 (modificato) HamiltonHamiltonVettelHamilton BottasVettel RaikkonenHamilton Bottas VettelSi34Hamilton50 Modificato 21 Agosto, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 21 Agosto, 2017 Bottas Hamilton Hamilton Hamilton Bottas Vettel Raikkonen Hamilton Bottas Vettel Si 32 Raikkonen 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Agosto, 2017 Bottas Hamilton Vettel Raikkonen Vettel Hamilton Bottas Raikkonen Hamilton Vettel Si 29 Hamilton 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 23 Agosto, 2017 Bottas Hamilton Hamilton Hamilton Bottas Vettel Raikkonen Hamilton Bottas Vettel Si 30 Bottas 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Agosto, 2017 Per venire incontro al mio amico Rio che lo ha richiesto a gran voce, non accetterò alcun pronostico consegnato oltre la scadenza (giovedì 23:59). (a parte Ema, lui ovviamente può scrivere anche il sabato dopo le qualifiche giurando di essere al mare, quando in realtà ha commentato sul forum ogni singola sessione di libere, postando pure i passi gara. Ma vabbè... "Vi giuro, ero al mare!" ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2017 io sono veramente al mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti