Froome 307 Inviato 14 Luglio, 2017 ma se non c'è mai una volta che fai rispettare il regolamento, solo rube ti batte in questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Luglio, 2017 (modificato) Faccio rispettare benissimo questa parte di regolamento: In qualunque caso di dubbio/polemiche/sospetti, sarà l'organizzazione a prendere la decisione definitiva (anche se dovesse contrastare uno o più punti precedenti), per evitare troppi contrasti. Modificato 14 Luglio, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Luglio, 2017 Dopo fp2: Beyond: -3Antonio91: -3Konradkid: -3maxilrosso: -6Froome: -6ema00: -6ClaudioMuse: -6Aerozack: -6KimiSanton: -6MitoFerrari: -6RioNero: -6Ruberekus: -6 Ps: ho aggiornato lo scorso gp mettendo 18 al posto di 20 pitstop. Non è cambiato nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 14 Luglio, 2017 Nessuno si aspettava un Bottas alla ribalta...da considerare nei prossimi week-end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Luglio, 2017 Occhio che con la penalizzazione rischio di beccare ham-bot in quali e ham-vet in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2017 Occhio che con la penalizzazione rischio di beccare ham-bot in quali e ham-vet in gara.ci stiamo cacando sotto (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2017 Incredibile costanza di maxilrosso: Konradkid: 66maxilrosso: 59Beyond: 55ema00: 53KimiSanton: 52RioNero: 49Froome: 48Antonio91: 44ClaudioMuse: 43Aerozack: 43Ruberekus: 43MitoFerrari: 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Luglio, 2017 brutta pettinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2017 A me è andata di c*lo ad esempio con il terzo posto di Vettel in qualifica e senza la foratura di kimi beccavo anche il terzo di bottas in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Luglio, 2017 Bella cagata...Diciamo che ci sono 8 persone in 10 punti...quindi non è andata benissimo in genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 375 Inviato 17 Luglio, 2017 Scusa, come ho fatto a vincere? Comunque la cosa non mi consola dall'andamento della gara Avrei preferito arrivare ultimo e che fossero i grigi a forare...allora si che sarebbe stato divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2017 Scusa, come ho fatto a vincere? Comunque la cosa non mi consola dall'andamento della gara Avrei preferito arrivare ultimo e che fossero i grigi a forare...allora si che sarebbe stato divertimento ad esempio hai presoSì hamilton 26 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Luglio, 2017 (modificato) I pit li hanno sgarrati in molti Modificato 17 Luglio, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 375 Inviato 18 Luglio, 2017 Ho azzeccato i pit? Dai!!! Scelgo una misura di compromesso, e vado a indovinare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Luglio, 2017 (modificato) Eccoci all'ultimo gp. Mi presento sicuro di una doppietta rossa. Per scaramanzia metto comunque mercedes Hamilton Hamilton Hamilton Hamilton Vettel Bottas Raikkonen Hamilton Vettel Bottas si 24 Hamilton 4 1 Modificato 27 Luglio, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Luglio, 2017 Eh caro Max...a sto giro ti sei scavato un po' la fossa... (anche se spero che tu abbia ragione) Raikkonen Hamilton Vettel Hamilton Vettel Raikkonen Bottas Hamilton Vettel Bottas si 22 vettel 5 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 375 Inviato 23 Luglio, 2017 Perchè ultimo GP? Povero me, io dopo tante batoste ho paura a scommettere qualsiasi cosa. Va vada come vada... Ungheria: Hamilton Raikkonen Vettel Vettel Hamilton Bottas Raikkonen Vettel Hamilton Raikkonen si 21 Raikkonen 3 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Luglio, 2017 Eh caro Max...a sto giro ti sei scavato un po' la fossa...In caso ho tempo fino a giovedì per cambiare idea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Luglio, 2017 BottasHamiltonVettelHamilton Bottas vettel raikkonen Hamilton Vettel Raikkonen si20Hamilton4 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 24 Luglio, 2017 VettelVerstappenHamiltonVettel HamiltonRaikkonen Bottas Vettel Raikkonen Hamiltonsi35Bottas60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti