Corracar 375 Inviato 24 Maggio, 2017 Fidati che se cambi qualcosa, era giusto come avevi fatto prima Come minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2017 (modificato) Raikkonen Hamilton Vettel Hamilton Vettel Raikkonen Ricciardo Hamilton Vettel Raikkonen Si 18 Hamilton 4 2 Modificato 24 Maggio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Maggio, 2017 penso che le lettere accentate siano un problema per il programma di max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2017 dio bello correggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Maggio, 2017 Ragazzi guardate che la scadenza è tra un'ora circa. Postate il pronostico, altrimenti vinco facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Maggio, 2017 l'hanno messo quasi tutti mi pare, a parte fru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Maggio, 2017 Fru è stato il primo Tra l'altro che sbatti dovrò scorrere un po' di messaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Maggio, 2017 chiedi a beyond se fa un pò di pulizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Maggio, 2017 Pulizia kontatti! !!1!!1! No comunque non ci metto un granché a pescare in realtà Il colpo d'occhio dei pronostici, con una parola per riga Ci metto due secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Maggio, 2017 @konradkid Hai messo 4 prove libere... mi spiace ma non posso ritenerti valido il pronostico. A sto giro fai zero. GP di Monaco Hamilton Vettel Vettel Vettel Vettel Hamilton Raikkonen Bottas Vettel Hamilton Raikkonen si 20 Raikkonen 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2017 ha considerato anche il turno di venerdì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Maggio, 2017 ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Maggio, 2017 @konradkid Hai messo 4 prove libere... mi spiace ma non posso ritenerti valido il pronostico. A sto giro fai zero. GP di Monaco Hamilton Vettel Vettel Vettel Vettel Hamilton Raikkonen Bottas Vettel Hamilton Raikkonen si 20 Raikkonen 4 1 vabbè dai togligli il primo pronostico e prendi solo le ultime righe, zero per una st***ta del genere mi pare esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Maggio, 2017 Annullato anche il pronostico di ema00 per offese allo staff del gioco. vabbè dai togligli il primo pronostico e prendi solo le ultime righe, zero perchè sei uno stronzo del genere mi pare esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Maggio, 2017 Annullato anche il pronostico di ema00 per offese allo staff del gioco. vabbè dai togligli il primo pronostico e prendi solo le ultime righe, zero perchè sei uno stronzo del genere mi pare esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2017 max più LADRO dei grigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 25 Maggio, 2017 ci sono brogli qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Maggio, 2017 Comunque se Konrad mi spiega cosa intendeva, lo modifico io. Le opzioni sono due: A) ham vet vet B) vet vet vet Credo che lui intendesse la A. Domani aspetto la sua conferma. ci sono brogli qui? Tutto regolare Bey, puoi stare tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2017 Secondo me intendeva la prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Maggio, 2017 E così si fa 10 punti facili. LADRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti