Froome 307 Inviato 10 Marzo, 2017 ce la giochiamo con la toro rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2017 vabè tanto con le US non penso sarebbe sceso sotto il 18.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Marzo, 2017 12:57 Honda on the Alonso problem: "Fernando has stopped out on track with the same issue that Stoffel encountered yesterday - intermittent electrical shutdown. "Various electrical components in the PU and chassis were changed overnight, and the team are making further changes to eliminate variables and identify the source of the problem." ora rimuovono tutta la PU e vedono che non ci sono più issues Cioè non sanno nemmeno da dove arrivi il problema? Ma seriamente, chi gestisce il comparto assunzioni McLaren, topo gigio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Marzo, 2017 Tutti in piedi per Lewgend 1.16.888 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Marzo, 2017 Raikkonen set another lap on the ultra softs but it was 0.3 seconds slower than his current best. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 10 Marzo, 2017 vabè tanto con le US non penso sarebbe sceso sotto il 18.5 Ha fatto il miglior secondo settore, non so il primo e l'ultimo, forse margine ne aveva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 10 Marzo, 2017 dai dai...Pole in Autralia!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 10 Marzo, 2017 MORE RAIKKONEN INFO Interesting to note that after Raikkonen set his fastest lap, he stuck around on track for a little bit, suggesting the car wasn't extremely light on fuel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Marzo, 2017 Io dico che con US un 1:17 alto lo spara Raikkonen....sicuro Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Marzo, 2017 io non capirò mai perché RB ha girato così poco rispetto agli altri telaio leggendario. non hanno bisogno di girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 10 Marzo, 2017 dai dai...Pole in Autralia!! Pole non penso, ma la macchina non sembra male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Marzo, 2017 ma secondo voi da cosa è dipeso il fumo che fa la mercedes quando esce dal box? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Marzo, 2017 Nel pomeriggio credo (e spero) simulazione gara per kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2017 (modificato) vabè tanto con le US non penso sarebbe sceso sotto il 18.5 Ha fatto il miglior secondo settore, non so il primo e l'ultimo, forse margine ne aveva. sì ma era mezzo decimo più veloce, dalle SS alle US non guadagni più di 1/2 decimi su questa pista Modificato 10 Marzo, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Marzo, 2017 ma secondo voi da cosa è dipeso il fumo che fa la mercedes quando esce dal box? ladri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Marzo, 2017 ma secondo voi da cosa è dipeso il fumo che fa la mercedes quando esce dal box?sono le mutande bagnate e calde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Marzo, 2017 ma secondo voi da cosa è dipeso il fumo che fa la mercedes quando esce dal box? per nascondersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 10 Marzo, 2017 Comunque ovviamente io Red Bull la tengo sott'occhio, è palesissimo non siano al 100% e miglioreranno molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2017 ma secondo voi da cosa è dipeso il fumo che fa la mercedes quando esce dal box? fumano di rabbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Marzo, 2017 ma secondo voi da cosa è dipeso il fumo che fa la mercedes quando esce dal box? rabbia per l'affronto subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti