crucco 4268 Inviato 12 Settembre, 2017 Io credo che sia piuttosto una terrazza con padiglione, uno spazio adibito nel paddock... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 12 Settembre, 2017 Odio il casco di Vettel tutto bianco, lo vorrei rosso come Michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 12 Settembre, 2017 Odio il casco di Vettel tutto bianco, lo vorrei rosso come Michael Vettel non è un clone di Schumacher, anche se viene venduto, e si vende, così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 12 Settembre, 2017 Ho detto Michael come esempio... Mi piacerebbe rosso a prescindere comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Settembre, 2017 A me invece i caschi bianchi "con qualcosa pasticciato sopra" piacciono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Settembre, 2017 Odio il casco di Vettel tutto bianco, lo vorrei rosso come Michael Vettel non è un clone di Schumacher, anche se viene venduto, e si vende, così. si vende a chi? non ha social, non va in giro coi cappelli da cowboy e non mi pare lo imiti più di tanto. Credo voglia imitare il suo periodo in Ferrari, ma vorrei farlo anche io, solo che lui può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) A me il casco di verstappen piace PS: max hai rotto il casco Modificato 12 Settembre, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti