Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2017 effe sei stato visto in piazza Aspromonte comprando 400mila lire di aperol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Marzo, 2017 In questo caso visto che si fanno discriminazioni direi che è il caso di aprire un tipic a parte nel quale solo io, rube, finn e gli amanti del cesso, nonché salutisti, perché va ricordato che cagare bene è un dono. Gli altri restino pure a chiaccherare di esami e frociate varie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2017 Aperol? Campari, l'aperitivo degli ubriaconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Marzo, 2017 Melbourne - FP1 Hamilton Vettel Ricciardo Verstappen Bottas Raikkonen Perez Massa Hulkenberg Ocon Grosjean Magnussen Sainz Kvyat Palmer Vandoorne Alonso Ericsson Stroll Wehrlein FP 2 Bottas Raikkonen Ricciardo Vettel Verstappen Massa Hamilton Hulkenberg Perez Ocon Sainz Magnussen Vandoorne Kvyat Grsojean Stroll Wehrlein Alonso Ericsson Palmer Melbourne - qualifiche Bottas - Vettel Hamilton - Ricciardo Raikkonen - Verstappen Massa - Perez Ocon - Hulkenberg Magnussen - Grosjean Sainz - Kvyat Vandoorne - Palmer Alonso - Stroll Ericsson - Wehrlein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2017 Mito Fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 18 Marzo, 2017 Aperol? Campari, l'aperitivo degli ubriaconi ma cosa giudichi il bere altrui, tu che campi bevendo veltins Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Marzo, 2017 Melbourne - Gara interrotta la giro 18 1- Perez 2- Vettel 3- Hulkenberg 4- Raikkonen 5- Bottas 6- Vandoorne 7- Ocon 8- Verstappen 9- Magnussen 10- Ricciardo 11- Sainz 12- Wehrlein 13- Hamilton 14- Massa rit Kvyat rit Ericsson rit Alonso rit Palmer rit Stroll rit Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 18 Marzo, 2017 In questo caso visto che si fanno discriminazioni direi che è il caso di aprire un tipic a parte nel quale solo io, rube, finn e gli amanti del cesso, nonché salutisti, perché va ricordato che cagare bene è un dono. Gli altri restino pure a chiaccherare di esami e frociate varie Abbassando direttamente il livello da basso a ridicolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2017 Aperol? Campari, l'aperitivo degli ubriaconi ma cosa giudichi il bere altrui, tu che campi bevendo veltins E tu invece? Veltins? Non lo berrò da tre anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 18 Marzo, 2017 E tu invece? io invece cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2017 Hai scritto che non devo giudicare quello che bevono gli altri perché secondo te io bevo la Veltins quindi anche tu giudichi quello che bevono gli altri, o mi sbaglio? Effe hai aperto un fail-topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 18 Marzo, 2017 Hai scritto che non devo giudicare quello che bevono gli altri perché secondo te io bevo la Veltins quindi anche tu giudichi quello che bevono gli altri, o mi sbaglio? perchè io non bevo veltins o simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Marzo, 2017 La mozzarella è sempre abbondante, come giusto che sia. Avete insozzato questo topic con esami universitari per pagine e pagone, era ora di tornare a parlare di cose serie guarda che è attraverso gli esami universitari che si trova il lavoro per essere ricchissimi, non certo giocando al lotto o scommettendo su vettel chi è causa del suo male pianga sé stesso Hai scritto che non devo giudicare quello che bevono gli altri perché secondo te io bevo la Veltins quindi anche tu giudichi quello che bevono gli altri, o mi sbaglio? questa è una bella pettinata però eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 18 Marzo, 2017 Ognuno beva quello che vuole, anche birra bangla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2017 Ho stato io effe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 18 Marzo, 2017 Ognuno beva quello che vuole, anche birra bangla! ora esplode finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2017 Non si può più esplodere tocca tenere duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti