Vai al contenuto
Beyond

Ciccia Ciccia Ciccia

Post raccomandati

ferrarista lo conosco bene, è persona seria, ricordo anni fa mi aiutò pure per fare un esame. o ha fatto ripetizioni ad cazum oppure c'è un problema di fondo.

Onestamente, so che nessun essere umano ammetterà mai di essere incapace, io non mi reputo sicuramente un genio, però ho sempre ricevuto voti eccellenti in matematica senza il minimo problema per tutta la mia carriera scolastica, a 15 anni facevo ripetizioni, ho preso 6 ad analisi 1 e analisi 2 in questa scuola, ho preso buoni voti in algebra lineare e discreti in fisica al primo anno. Da 9 mesi non dormo affatto bene, ho perso 3 settimane di scuola su 14 cercando di curarlo e quando sono tornato è stata una corsa frenetica che non ha fatto altro che peggiorare il mio problema. Ho preso 15 sonniferi la sera prima dell'esame di meccanica, mi sono svegliato in ritardo e non riuscivo più a stare in equilibrio dagli effetti residui delle pastiglie. Sono arrivato all'esame che onestamente non mi sentivo affatto male, però non saprei, sicuramente non è stato l'approccio migliore allo studio. Ho recuperato solo l'analisi complessa durante il semestre e ho schiacciato gli altri 3 corsi in un mese di preparazione, avendo anche la fortuna di poter chiedere aiuto per una decina d'ore ad una persona che leggendo le mie dispense capiva immediatamente di cosa si trattava e si impegnava ad aiutarmi, però forse era davvero troppo per me :P

Poi chiaro, un ragazzo molto talentoso ce l'avrebbe fatta lo stesso, io sicuramente non posso permettermi di continuare a vivere così. Qualcuno di voi è mai stato negli USA? o in Inghilterra? Sto considerando di trascorrere là un anno per imparare bene l'inglese, però vorrei anche riuscire ad integrarmi un minimo nella società. Chiunque sappia qualcosa mi faccia sapere per cortesia

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, ora rilassati e poi si ritorna a bomba :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente con gli esami è saltato anche il posto da assistente

meglio così, capzo serve fare gli assistenti a 20 anni che si è dei gonzi?

sotto a studiare seriamente, meno cagatelle e meno hamiltonate!

Guarda che studiare è la cosa che mi piace fare più di ogni altra, ma come sai richiede energia. Moltissimi quando hanno esaurimenti nervosi si assentano dal lavoro per diversi mesi finché tornano veramente al 100%, io senza un briciolo di energia e con l'insonnia cronica ho dato comunque tutto quello che avevo, ma non sono sicuramente talentoso come altri o come anche qualcuno qua dentro e ho cominciato a mettere a repentaglio la mia salute. Se il mio corpo da 9 mesi mi dice che è troppo, è meglio ascoltarlo. Ora ho l'opportunità di farlo, finalmente

Link al post
Condividi su altri siti

froome possibile che la sconfitta di hamilton ti abbia debilitato a tal punto?

Link al post
Condividi su altri siti

Froome non ascoltare il Prof B, lui ormai ha la poltrona fissa alla Normale, non capisce questi problemi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma aprire un topic su studenti, esami ed emorroidi dei professori no?

Siamo in spam ca**o, un pò di contegno!

Link al post
Condividi su altri siti

Mai che uno parlasse di lavoro, *** ****. E Rube paaaaga. E Rube paaaaaaaga.

Link al post
Condividi su altri siti

Finn inizia a risparmiare che tra un anno smetto di pagarti

Link al post
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dallo studio medico...era pieno di bambini...sempre più convinto di non voler figli in questa vita...

Link al post
Condividi su altri siti

e lo vengo a dire a te quello che faccio a lavoro?

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

e lo vengo a dire a te quello che faccio a lavoro?

Piu che altro non abbiamo ancora capito se lavori :ming:

Link al post
Condividi su altri siti

Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del ca**o; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del ca**o; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Link al post
Condividi su altri siti

Finn inizia a risparmiare che tra un anno smetto di pagarti

Porco cane :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

A napoli scommetto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.