Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 Ma fammi il piacere, mi è già capitato di chiedere a due ragazze per strada che non conoscevo se volevano saltare su e sono salite, un giro in montagna e volevano sapere tutto su di me e hanno insistito tanto per avere il mio numero. Ero allibito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 15 Febbraio, 2017 Su Starbucks ho una mio opinione. All'estero non ho problemi ad andarci, in Italia mi viene impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Febbraio, 2017 Beh certo, anche con una panda se gli dai 50 euri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 effe ma quanti anni hai? non fai dei bimbi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Febbraio, 2017 Tu confondi donne con cagne, non è la stessa cosa. No, sono troppo giovane, e poi mi fosse mai che mi esce un froome. Non c'è abbastanza cabernet nel veneto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 di cagne ne è pieno il mondo, di donne affascinanti ne ho conosciute così poche che potrei contarle sulle dita di una mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Febbraio, 2017 Hai ragione su questo, e non credo che quelle poche siano il tipo di persona che salta in macchina di uno sconosciuto perchè pensa che abbia i soldi. Non ti dico in Italia poi, perchè cascherebbero anche male. Tolti pochi appassionati che possono, le belle macchine in genere le hanno i bussolottari o quelli che non hanno i soldi per uno spritz e bucano leasing come il biglietto del tram. Nella vita ti serve una donna, e difficilmente è quello che trovi nel modo che hai descritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 infatti tutto quello che dici è vero. come detto, devo scopare non sposare ho 20 anni su, se non mi diverto ora non mi diverto più (sembra una crisi di mezza età ) fatto sta che ho voglia di passera e nei prossimi giorni mi sentirò con una bionda abbastanza cagna con cui ci stuzzicavamo un sacco e che andava a scuola con me (bei tempi, poi ha bocciato e l'hanno cacciata dall'uni ) ma con cui non ho mai fatto nulla perché sono fidanzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Febbraio, 2017 La risposta da fogna è: quando avrai pinciato un decimo di quello che ho pinciato io ne riparleremo Quella piu composta è: ma a 20 anni hai bisogno di mostrare la macchina di famiglia per trovare una che te lo prende in mano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Febbraio, 2017 Se vuoi solo inzuppare, meglio dare un cinquantino ad una professionista che raccattare mezze sguattere. La tipa giusta la trovi quando sei a piedi e vestito male, almeno stai certo che vuole te e non macchina o soldi. Saper cucinare aiuta molto nel secondo caso (a meno che non ti piaccia una ossuta erbivora), e quando la tipa inizia ad accettare le tue puzze è amore vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 sinceramente, non ho idea di come si approcci una ragazza. in questo sono sempre stato relativamente timido ed essendo stato fidanzato per la gran parte della mia post adolescenza non ne ho mai avuto bisogno. tutte le relazioni che ho avuto finora sono nate da un interesse dall'altra parte forse è anche per imparare ad approcciare la ragazza che ho così tanta voglia di rimorchiare, che ne so, o magari sto solo dicendo cagate Se vuoi solo inzuppare, meglio dare un cinquantino ad una professionista che raccattare mezze sguattere.La tipa giusta la trovi quando sei a piedi e vestito male, almeno stai certo che vuole te e non macchina o soldi.Saper cucinare aiuta molto nel secondo caso (a meno che non ti piaccia una ossuta erbivora), e quando la tipa inizia ad accettare le tue puzze è amore vero. sì ma bisogna usare i preservativi e che gusto c'è?? io al momento ho una ragazza fantastica, che per me fa di tutto e di più, che odia le macchine, ama cucinare e l'unica cosa che vuole da me sono coccole e abbracci. È la ragazza che ho sempre desiderato, però è piuttosto appiccicosa e ultimamente ho voglia di cambiare aria ... sento che mi mancherebbe qualcosa se stessi con lei fino ad avere dei bambini (cosa che vorrei considerare seriamente tra 3-4 anni quando in teoria avrò finito gli studi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Febbraio, 2017 Ma se hai voglia di passera non ti basta quella della tua ragazza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 forse voglio dimostrarmi di essere capace a portare a letto altre ragazze.. potrebbe pure esserci un'autostima troppo bassa alla base di ciò, di solito non ho questi problemi, nel senso che la mia autostima è tendenzialmente molto alta però che ne so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Febbraio, 2017 ma soprattutto se la tipa viene a leggere qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 speriamo di no, ci rimarrebbe molto male e sì che una volta loggai dal suo pc per inviare un mp, voglio sperare che non le vengano idee strane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2017 scopro ora che Macao è in Cina e non Giappone, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Febbraio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Febbraio, 2017 scopro ora che Macao è in Cina e non Giappone, bene così. Quella fondente in Giappone, quella al latte in Cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 15 Febbraio, 2017 scopro ora che Macao è in Cina e non Giappone, bene così. mi hai fatto scoprire che la loro moneta è la Pataca... che credo sarà anche la nostra moneta una volta usciti dall'Euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 16 Febbraio, 2017 Froome. Se devi far qualcosa con altre o senti il bisogno di farlo perché non soddisfatto, lascia la tua ragazza attuale prima, è evidente che qualcosa non va. Pensaci prima di fare ca**ate. Consiglio spassionato da persona che pensa di avere un minimo di senno. Almeno, io farei così, poi la vita è tua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti