ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2017 Io l'ho sempre fatto con i savoiardi finché una ragazza italiana me l'ha fatto provare con i pavesini, da lì ho cambiato idea e l'ho fatta cambiare a molte altre persone io sempre fatto (mangiato più che altro ) coi pavesini per la storia non si sa bene dove sia nato, ma come al solito un vero e proprio inventore non esiste http://www.ilgiornaledelcibo.it/origini-del-tiramisu/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ai tempi uno inventava cose per gustarsele o farle gustare, non per andare a bullarsi online. O semplicemente era anal fabeta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ai tempi uno inventava cose per gustarsele o farle gustare, non per andare a bullarsi online. O semplicemente era anal fabeta. "Buongiollo a tutti. Buon fine settimana, anzi buon inizio, siamo solo lunedi. Avevamo un filmato, questo l'avevamo fatto vedere già la prossima volta. "A pra foco." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ai tempi uno inventava cose per gustarsele o farle gustare, non per andare a bullarsi online. O semplicemente era anal fabeta. Puoi anche fare entrambe le cose eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ciccia pasticcia riesce sempre a commuovermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Febbraio, 2017 Mi commuoverei, ma il mio ruolo di super moderatore non lo consente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Febbraio, 2017 Io, visto che oggi sul cesso ho gia smaltito due volte, sborrerei nel mio ruolo di super sgrizzatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 e il mio ruolo qual è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2017 Super Mammoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 ti banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 qua l'unico vero SUPER moderatore sono io, da quando il sopf è passato in mano ai veneti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 ma i veneti sono i terroni del nord (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 quelli sono i veneziani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Febbraio, 2017 Quelli sono i ciosoti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 stessa razza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Febbraio, 2017 non dirlo ai veneziani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 chi sono i ciosoti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 quelli che vengono da ciosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Febbraio, 2017 in mano ai veneti ma se gli admin sono napoletani, io e rube napoletani, il sopf mezzo napoletano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 in italiano: Chioggia in mano ai veneti ma se gli admin sono napoletani, io e rube napoletani, il sopf mezzo napoletano... ah, no, niente, avevo sentito parlare di un golpe, evidentemente era una bufala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti