Vai al contenuto
Beyond

Belli Belli Nzona

Post raccomandati

15 giorni di avanti ed indietro dall'ospedale, comincia ad essere pesante, come la tubercolosi dell'ennesimo ghana "chiuso" in isolamento (una stanza in mezzo al reparto con tuo fratello nella stanza affianco) con medici ed infermiere che fanno avanti ed indietro nelle stanze con gli stessi stracci che usano per entrare dal ghana (ma si tolgono la mascherine eh...).

Uno spettacolo.

Questo è un grave problema, che ho riscontrato (non esattamente nella stessa forma da te descritta) anche in Germania: la situazione igienica negli ospedali --> in quei posti ti ammali e fai incetta di virus come in nessun'altra parte.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè adesso la stai facendo più grossa di quello che è. A me dai l'impressione di essere razzista, xenofobo o quello che ti pare. Questo mi sembra abbastanza chiaro. In generale comunque sei presuntuoso, non è che se sentì parlare una persona a caso hai capito tutto di come funzionano queste dinamiche, che sono complicate e vanno analizzate ben più profondamente di come tu fai superficialmente e purtroppo credendo di avere la verità in mano.

facepalm.gif

guarda caso i due che hanno contestato lo scritto di Effe sono due tra gli utenti che vivono più lontano da questo ca**o di paese

come per la politica, facile giudicare quando vivi lontano

Link al post
Condividi su altri siti

quella per elicotteri dal 2014, per autoarticolati dal 2012

Farai 20 euro di benzina quando volerai la prossima volta col tuo elicottero? 😍

non possiedo elicotteri. poi qua a pisa a che mi servirebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

facepalm.gif

guarda caso i due che hanno contestato lo scritto di Effe sono due tra gli utenti che vivono più lontano da questo ca**o di paese

Più che altro non sono in condizione di puntare il dito contro chi si sposta per il mondo tentando di cambiare le proprie stelle :)

Link al post
Condividi su altri siti

Detto ciò, so cosa si prova a vedere una persona che si ama soffrire e so cosa significa starle vicino tutto il giorno, fisicamente e mentalmente.

guarda che hamilton non vale, poi capisco che ha perso ma non credo che abbia sofferto così tanto

Link al post
Condividi su altri siti

non possiedo elicotteri. poi qua a pisa a che mi servirebbe?

osservare meglio la torre ?

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond porta crucco ed f a fare un giro ad alta quota con il tuo elicottero e magari non fare 20 euro di benzina

Vabbè adesso la stai facendo più grossa di quello che è. A me dai l'impressione di essere razzista, xenofobo o quello che ti pare. Questo mi sembra abbastanza chiaro. In generale comunque sei presuntuoso, non è che se sentì parlare una persona a caso hai capito tutto di come funzionano queste dinamiche, che sono complicate e vanno analizzate ben più profondamente di come tu fai superficialmente e purtroppo credendo di avere la verità in mano.

facepalm.gif

Secondo me i neri fumano troppe canne

Link al post
Condividi su altri siti

facepalm.gif

Più che altro non sono in condizione di puntare il dito contro chi si sposta per il mondo tentando di cambiare le proprie stelle :)

nemmeno io e, credo, nemmeno Effe, sono solo in grado di giudicare i problemi che, questo fenomeno, sta creando nel mio paese che, ricordo a chi non ci vive, è governato da un branco di cialtroni, da almeno 25 anni

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

e i problemi, per definizione, sono estremamente soggettivi :)

Link al post
Condividi su altri siti

Se Beyond finisse il carburante sull'elicottero sicuramente ce ne sarebbero di meno :(

Link al post
Condividi su altri siti

Che io sappia, Beyond utilizza una parte del proprio corpo per fare l'elicottero.

Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli, per fare l'aeroplano.

dumbo-timothy.png

Link al post
Condividi su altri siti

La melanzana ?

Link al post
Condividi su altri siti

il problema dei migranti è troppo complesso per affrontarlo qui. di certo non è solo colpa loro ma i nostri governi non hanno fatto molto per affrontare veramente il problema. d'altro canto non è pensabile di accogliere in europa questo numero abnorme di persone e farle pure entrare attivamente in società

Link al post
Condividi su altri siti

abnorme?

Link al post
Condividi su altri siti

attivamente?

Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo, ************.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma non solo tu. Anche chi ha una visuale "da lontano" coglie aspetti importanti dei problemi che affliggono una società. Spesso è pure più facile riconoscerli.

Se Beyond finisse il carburante sull'elicottero sicuramente ce ne sarebbero di meno :(

Non se su quell'elicottero ci fossi anch'io. :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

non credo abbia la pala abbastanza lunga per reggere due persone

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.