Aerozack 2178 Inviato 18 Gennaio, 2017 (modificato) Edit...Meglio così Crucco? Modificato 18 Gennaio, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 18 Gennaio, 2017 Aerozack, non erano propriamente queste, le intenzioni di chi ha aperto il topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mgmarco 2 Inviato 18 Gennaio, 2017 Eh gia'.....i nuovi arrivati certe cose non le possono postare. Se invece hai 6 o 7 mila messaggi allora e' tutto ok....mah! La malizia sta negli occhi di chi guarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 18 Gennaio, 2017 (modificato) mgmarco, non prendertela: ho scritto solo ciò che io immagino debba essere argomento del topic. Le correzioni e le stuzzicate fanno parte del gioco. Non è questione di malizia, io mi riferisco veramente solo alle gambe. Al mondo ve ne sono di così belle e diverse. Il difficile sta nel trovarle (ed i gusti sono soggettivi, si sa...). Se guardi le immagini che ho postato io capisci cosa intendo, il fatto che tu sia un nuovo arrivato non c'entra nulla, davvero. Inoltre la mia pignoleria e "rompimento" finisce nel momento in cui io scrivo (e voi leggete) un mio post, non costringo nessuno a togliere alcuna immagine. OK? P.S. - Magari Asturias saprà spiegarti meglio cosa intendo... Modificato 18 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Gennaio, 2017 Possiamo dare un'interpretazione soggettiva alle gambe? Io amo i fianchi...quindi la foto che ho lesso prima riguarda tutta la definizione di gamba gluteo (laterale) compreso...e consideravo quell'immagine anche elegante..nonostante la nudità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 18 Gennaio, 2017 Certo che si può, tutto è legittimo. Io dico che le gambe che ti fanno girare per strada sono quelle che "escono da sotto la gonna". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Gennaio, 2017 Che centra il lesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mgmarco 2 Inviato 19 Gennaio, 2017 Figurati crucco....tutto a posto, ci mancherebbe. Ad ognuno piace cio' che piace. Le gambe c'erano, poi dove fossero "collegate" e' altro discorso. A me piacciono (anche) queste... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 19 Gennaio, 2017 mi chiedevo infatti, dopo un po' di assenza dal forum (perdonatemi: studio + lavoro), che fine avesse fatto quel topic.do il mio contributo ovvio et volontario: Taylor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 380 Inviato 21 Gennaio, 2017 Grandeee, crucco!! Bel topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 21 Gennaio, 2017 Grazie, contribuisci, già che ci sei! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Gennaio, 2017 Questa è per il buon @crucco (e per qualche appassionato di cinema italiano di tanti anni fa)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 22 Gennaio, 2017 Bravo Asturias! Nel mondo è ricordata così, se non sbaglio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 22 Gennaio, 2017 (modificato) Però vorrei vederne anche di diverse... da quelle che posto io (che non rispondono necessariamente tutte ai miei gusti). Modificato 22 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Gennaio, 2017 naomi campbell a 46 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Gennaio, 2017 scarpe antisesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti