Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2017 Vediamo cosa succederà in Ducati allora, penso che Jorge sia stato preso anche per quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Novembre, 2017 A me non pare di ricordare una gran Yamaha nello sviluppo in generale anche con Lorenzo. Sempre recuperati dagli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2017 A me pare di ricordare una Yamaha abbastanza costante nelle prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2017 A me non pare di ricordare una gran Yamaha nello sviluppo in generale anche con Lorenzo. Sempre recuperati dagli altri. S spesso veniva recuperata durante l'anno, ma ora è totalmente in crisi. e questa cosa non la ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 15 Novembre, 2017 secondo me l'anno prossimo lorenzo sarà della partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2017 Un po' lentino Morbidelli. Ok che è il primo approccio, però più di 2 secondi di distacco sono tantini. Per essere considerato buono deve stare almeno entro il secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Novembre, 2017 https://www.motorsport.com/motogp/news/dovizioso-new-yamaha-fairing-makes-winglet-ban-a-farce-979713/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 20 Novembre, 2017 Io non ho ancora capito perchè queste alette dovrebbero essere considerate legali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Novembre, 2017 penso perchè sono "chiuse" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 20 Novembre, 2017 Ma non sono chiuse quelle della yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Novembre, 2017 a me pare di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2017 Non sono chiuse ma le hanno usate nei test, magari vedono se funzionano e poi le "chiudono" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Novembre, 2017 Sì ma chiuderle dopo credo che darà dei problemi ai vortici Non è che mi fida ciecamente della Yamaha attuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2017 La Yamaha deve preoccuparsi dell'incompetente che gestisce il team più che delle alette, ricordo che quest'anno è (era) riuscita a fare una moto più veloce della Honda, Honda eh, avete presente che razza di colosso è la Honda? oltre che di tutte le altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Novembre, 2017 (modificato) La Yamaha deve preoccuparsi dell'incompetente che gestisce il team più che delle alette, ricordo che quest'anno è (era) riuscita a fare una moto più veloce della Honda, Honda eh, avete presente che razza di colosso è la Honda? oltre che di tutte le altre Infatti poi la Honda frega sempre la Yamaha nel corso della stagione. La Yamaha deve ringraziare più che altro Marquez, per il 2015, altrimenti stava a digiuno da Lorenzo 2012.. Tra l'altro anche quello fu un mondiale in cui sono convinto che avrebbe vinto la Honda senza incidenti. Le ultime vere difficoltà Honda furono nel post 2006. La Yamaha e Ducati avevano anche Rossi, Lorenzo e Stoner c'è da dire. Modificato 20 Novembre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Novembre, 2017 Io guardando la classifica piloti direi che è Marquez che frega sempre la Yamaha, non Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Novembre, 2017 Dopo aver visto com'è andata la stagione in Ducati, direi che queste alette non servono a niente. I problemi di Yamaha sono altri e sono anche di difficile soluzione, a questo punto non so se sono più di natura elettronica o di bilanciamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Novembre, 2017 Ha frenato 30m più tardi, entrando in curva a 153 km/h. L'ha tenuta, MOSTRO. http://www.motogp.com/en/news/2017/11/21/marquez-save-of-the-century-sliding-at-153km-h/247212 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Novembre, 2017 Ogni volta che la guardo rimango a bocca aperta... ma non ho letto la velocità di percorrenza nei giri precedenti, si sa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Novembre, 2017 si vede che si è mollato iannone Veggente, si é lasciato sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti