F.126ck 2545 Inviato 14 Novembre, 2017 Il fatto che Livio Suppo forse qualcosa lascia intendere per un possibile addio di Marqeuz dalla Honda... Osti non ci avevo pensato! interessante! ma Suppo che cavolo fa in Honda? cioè qual'è il suo ruolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2017 credo sia un arrivabene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2017 La Yamaha ha debuttato un pacchetto aerodinamico completamente nuovo. Orrendo esteticamente parlando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2017 debuttare come verbo transitivo è un ducatismo immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2017 Sarà presto riconosciuto dall'Accademia della Crusca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2017 Marquez comunque non ha ancora imparato ad imparare Doveva solo finire tranquillo questa gara e invece, per due volte, ha rischiato di stendersi. Fortuna per lui che l'avversario era messo malino, altrimenti erano dolori.Fortuna che aveva Dovizioso come avversario diretto. credo sia un arrivabeneMa sarebbe quello (uno dei tanti) che si scopava la mogliettina di Stoner? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2017 non ne ho idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 14 Novembre, 2017 Ma non erano proibiti i profili alari... A proposito di Rossi, avete visto che incidente oggi ai test? Ha spaccato la moto in 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Novembre, 2017 Ha tirato una brutta botta per ridurla così. Tanta voglia per rischiare l'osso del collo ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Novembre, 2017 (modificato) credo sia un arrivabeneMa sarebbe quello (uno dei tanti) che si scopava la mogliettina di Stoner? Erano voci, ma credo sia stata una balla colossale. Ok che Stoner magari non sarà un figone, ma tradirlo per Suppo mi pare francamente una cosa brutta Mi sorprende Miller con la Ducati, ha fatto praticamente lo stesso tempo che Jorge ha stampato in qualifica...Non male come inizio. Modificato 14 Novembre, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2017 (modificato) Vinales rialza la YamahaValentino dietro a RossiMorbidelli, esordio duro valentino dietro a rossi Modificato 14 Novembre, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Novembre, 2017 Secondo me quelle voci erano di Meda e Zarco che con la 17 va forte come con la 16? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2017 Zarco ottimo pilota e Yamaha che non ci sta capendo piú nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Novembre, 2017 Oggi primo giorno di test, Rossi dice che è meglio la 2016, Vinales dice che la 2016 è meglio in entrata di curva mentre la 2017 è meglio in uscita, l'esatto opposto di quello che ha detto Zarco. Molto bene direi Fra l'altro Vinales ha detto che ha usato anche la stessa identica moto di domenica ma ha girato un secondo e mezzo più veloce e le condizioni erano molto simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 14 Novembre, 2017 Moto posseduta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Novembre, 2017 Oggi primo giorno di test, Rossi dice che è meglio la 2016, Vinales dice che la 2016 è meglio in entrata di curva mentre la 2017 è meglio in uscita, l'esatto opposto di quello che ha detto Zarco. Molto bene direi Fra l'altro Vinales ha detto che ha usato anche la stessa identica moto di domenica ma ha girato un secondo e mezzo più veloce e le condizioni erano molto simili. Stanno impazzendo in Yamaha Negli ultimi anni non mi ricordo una Yamaha così in crisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Novembre, 2017 A me Zarco ricorda (stile di guida a parte) lo Stoner in Honda Cecchinello, pochi risultati ma tanta sostanza, mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2017 Più che altro i problemi iniziano ora, tre piloti ed ognuno con la propria idea, la Yamaha sarà ancora più in crisi per capire quale direzione prendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Novembre, 2017 si vede che hanno perso lorenzo che indirizzava lo sviluppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti