Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Mai detto che Marquez sia corretto in pista, questa è una cosa che dicevo di Stoner. Non mi sembrava che stessimo parlando della correttezza dei piloti, ma della "professionalità" di chi li commenta.

Anche Mazzoni nel 97 in diretta criticò pesantemente la manovra di Schumacher, poi forse gli hanno fatto notare che la Ferrari non si tocca. Un po' come Meda con Rossi nel 2015.

Ma poi è una costante, come dimenticare la spallata a Gibernau...trombe, festoni e fischietti per la grande manovra che portò Rossi alla vittoria scaraventando fuori pista lo spagnolo.

Inascoltabili ed ingiustificabili nella loro parzialità, ma non commentano uno sport, hanno un publico e gli dicono quello che vogliono sentire.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Le manovre di Marquez vs Rossi sempre a Laguna Seca e vs Lorenzo a Jerez invece sono manovre leggendarie.

Direi proprio di no.

Altre belle "sportellate"

veramente in telecronaca meda sottolineò il brutto gesto di rossi, i giorni successivi invece mise in atto il processo contro marquez spinto dai tifosi

Vero lui e Capirossi in telecronaca parlarono subito di calcio, ma cosa ha fatto, è impazzito e bla bla, poi i giorni dopo si è subito adeguato alla massa....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi è una costante, come dimenticare la spallata a Gibernau...trombe, festoni e fischietti per la grande manovra che portò Rossi alla vittoria scaraventando fuori pista lo spagnolo.

Inascoltabili ed ingiustificabili nella loro parzialità, ma non commentano uno sport, hanno un publico e gli dicono quello che vogliono sentire.

Pensa la spallata a parti invertite :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Meda rimase di m***a a Sepang 2015, non sapeva cosa dire, il gesto era più che evidente, era rimasto confuso e stupito. Poi dopo, forse credendo di aver avuto allucinazioni, ritrattò tutto. E ci mancherebbe, la coglionata fu fatta da VR46. A parti invertite ci sarebbe stato da divertirsi più di quanto non si è fatto all'epoca.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Le manovre di Marquez vs Rossi sempre a Laguna Seca e vs Lorenzo a Jerez invece sono manovre leggendarie. Uguali, parliamo anche di quelle allora, senza prendere solo quelle del pesarese.

Sono delle mascalzonate uguali... infatti in mezzo agli ululati di giubilo c'è anche chi si permise di farlo notare e che Marquez allora si comportava da impunito esattamente come colui al quale sembrava dovesse succedere agli occhi del pubblico.

Fortunatamente Marc col tempo è maturato e questi atteggiamenti li ha poi lasciati da parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Le manovre di Marquez vs Rossi sempre a Laguna Seca e vs Lorenzo a Jerez invece sono manovre leggendarie. Uguali, parliamo anche di quelle allora, senza prendere solo quelle del pesarese.

non vedo come si possano comparare gli episodi, quelli di marquez sono sorpassi (rossi ha fatto lo stesso se non peggio in situazioni di sorpasso), sono duri ma spesso vengono accettati nella motogp. Quello di rossi è un gesto intenzionale, e plateale, per far cadere un pilota avversario (io ci metto anche thermas di rio hondo, e secondo me anche marquez ce lo mette anche se lì è indimostrabile).

Link al post
Condividi su altri siti

Del fatto che al secondo anno di monogomma la Michelin sia ancora in alto mare per ciò che riguarda una fornitura di pneumatici che sia omogenea e performante che ne dite?

Io credo abbiano chiesto loro di "creare spettacolo" in stile pirelli, stanno falsando il campionato da 2 anni, inadeguati

Link al post
Condividi su altri siti

Fortunatamente Marc col tempo è maturato e questi atteggiamenti li ha poi lasciati da parte.

il fatto è che spesso è l'opinione pubblica a far maturare i piloti, a rossi l'opinione pubblica ha sempre concesso tutto, non è mai stato criticato in modo unanime per qualche azione scorretta, per questo si sente di poter fare tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti perchè marquez ha fatto le stesse cose anzi peggio visto che le ha imitate, premeditando tutto con anticipo allora va bene.

Se Rossi sportella è antipatico mentre gli altri son fenomeni.

Non so dove leggiate queste cose, frequentate bar ducatisti? :asd: io, fatalità, ho iniziato a sentir parlare di scorrettezza solo dopo quel giorno, qualcuno lo aveva anche previsto, non potevo crederci :blink:

Ah io sono tra quelli che non ha mai pensato a scorrettezze anche se a Laguna Seca 08 tifavo spudoratamente per quello rosso

Link al post
Condividi su altri siti

(io ci metto anche thermas di rio hondo, e secondo me anche marquez ce lo mette anche se lì è indimostrabile).

Secondo me è dimostrabilissimo, basta voler guardare

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, come si fa a dire che in Argentina non cercò di buttarlo giù? È evidente anche lì, si girò anche a guardare dov'era...

Link al post
Condividi su altri siti

L'80% dei sostenitori del pesarese nega l'evidenza

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate la traiettoria di chi passa dopo e non avrete proprio più alcun dubbio al riguardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha sempre ragione e non si discute questo sant uomo.

Quelli che parlano di complotti Michelin sono rosiconi. Non è mai stato agevolato dal gommista francese e non ha mai tirato calci.

Non mi pare che in questo luogo gli si dia sempre ragione...anzi.

Quelli che parlano di complotti solo in funzione di Rossi sono ridicoli. Se mi parlano di situazioni a 360 gradi e non in funzione di chi non sopportano non ho problemi ad interagirci.

Se ci lasciamo andare al complottismo nella storia delle corse non ne esce proprio nessuno senza ombre. Rossi come minimo avrebbe sempre quel mondiale sfilato dalla tasca.

Link al post
Condividi su altri siti

Biuspeed la prendi troppo sul personale, io posto in serenità senza farmi il sangue amaro se un utente la pensa diversamente da me.

Stai sereno, Rossi guadagna milionate ugualmente

Buona serata ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa succede all'estero, mi fermo a quello che succede in Italia, e qui certe cose non ai possono proprio sentire. Tu ti attacchi ancora a quel mondiale rubato, dimenticando che prima di tutto per vincere bisogna andare piu forte degli avversari, cosa che a Rossi in quel finale 2015 non riusciva nenache nella fantasia rispetto a Lorenzo. Diemtichi poi che gli italiani in pista quando arrivava lui si buttavano fuori pista per farlo passare, ma gli spagnoli avrebbero dovuto rischiare fi o a contattu e cadute per passare Lorenzo e regalare il mondiale a Rossi.....e non per ultimo parli di scorrettezze plateali, quelle che vedono un pilota cercare di stenderne un altro, tagli di pista, spallate e quant'altro, come se fossero paragonabili ad un sorpasso agressivo tra due piloti in lotta. Non ci siamo neanche con tanta fantasia. Capisco, e non giustifico, dei giornalisti che difendono l'indifendibile per salvare il loro posto di lavoro, dato che un pubblico composto al 90% dagli adepti del 46 è quello che ti dà da mangiare. Ma da lì a stare a discutere tra di noi di certe cose....anche no.

Link al post
Condividi su altri siti

Santa pazienza :dirol:

Modificato da Massimo

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo come si possano comparare gli episodi, quelli di marquez sono sorpassi (rossi ha fatto lo stesso se non peggio in situazioni di sorpasso), sono duri ma spesso vengono accettati nella motogp. Quello di rossi è un gesto intenzionale, e plateale, per far cadere un pilota avversario (io ci metto anche thermas di rio hondo, e secondo me anche marquez ce lo mette anche se lì è indimostrabile).

Ma Thermas di rio hondo cosa AHAHAHAHAHAH

Basta dai.

C'era il cambio di direzione. Ditemi come avrebbe dovuto fare la curva :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Allargando come tutti gli altri?

Link al post
Condividi su altri siti