Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Il passo gara di Marquez è imbarazzante, rischia di diventare un campionato a senso unico....

scusate ma non sto seguendo i passi, Vinales non regge il confronto?

Pesantemente indietro Rossi che a) ha festeggiato troppo o b) ha sbagliato qualcosa o c) la Michelin ha sbagliato.

nel senso che non sta lavorando bene per Rossi come dice Allontanapugni?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vinales riesce a fare bei tempi a gomma nuova, Marquez fa il passo con la gomma più dura, in pratica corre con una mescola di vantaggio :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pesantemente indietro Rossi che a) ha festeggiato troppo o b) ha sbagliato qualcosa o c) la Michelin ha sbagliato.

nel senso che non sta lavorando bene per Rossi come dice Allontanapugni?

Ma io ci scherzo molto sopra su quella cosa, penso si fosse capito :asd: Sicuramente ha sbagliato il setting perché è scivolato indietro invece che rimanere in quella zona di classifica dei primi giorni.

Marquez sul passo di un altro pianeta.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha molti problemi con le gomme usate

Link al post
Condividi su altri siti

piu che problemi con le gomme usate, qualsiasi moto ce li ha. rossi ha lamentato un consumo troppo veloce, e ha altri problemi con la moto non ha specificato.

sono i stessi problemi aveva lo scorso anno in questo periodo. ma per la prima gara risolveranno sicuramente. e manderà la honda in crisi per le prime gare.

a vedere i tempi è risalito pedrosa. dove per la prima volta ha usato la morbida in questi test.

lorenzo sembra essere ora in linea con i tempi di dovizioso. e la ducati non troppo lontana.

iannone è l'unico pilota non aver abbassato i tempi del day 1. non è un buon segno. vuol dire non sono riusciti a migliorare la moto.

la ktm si è avvicinata molto ed è un buon segno. come lo è l'aprilia dove finalmente sembra aver fornito una buona moto.

ma i veri valori li avremo nei test del qatar, mi sembra una settimana o due prima del gp. dove nessuna moto si nasconderà. e daranno il 100% e punteranno sull'assetto e non su pezzi sperimentali.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei così ottimista sulla Yamaha: può essere che risolvano ma a prime sensazioni non la vedo facile con l'anteriore. Poi ciclicamente la Honda indovina la moto dall'inizio e la Yamaha no.

Basta andare al 2014 e pure nel 2015 avevano messo la freccia di sorpasso sulla Yamaha errori di Marquez a parte.

La Yamaha in generale è quasi sempre inferiore nel corso della stagione in quanto a sviluppo. La Honda può recuperare in pochissimo la Yamaha ogni tanto (tipo 2016) peggiora pure.

Link al post
Condividi su altri siti

piu che problemi con le gomme usate, qualsiasi moto ce li ha. rossi ha lamentato un consumo troppo veloce, e ha altri problemi con la moto non ha specificato.

sono i stessi problemi aveva lo scorso anno in questo periodo. ma per la prima gara risolveranno sicuramente. e manderà la honda in crisi per le prime ga

La Honda è in perfetta forma e Marquez ha ricevuto per il suo 24o compleanno una gran moto.

Il commento lo puoi trovare su GPone. Non posso postarlo, il mio ruolo di Super Moderator in altra sede non lo consente

Link al post
Condividi su altri siti

AU1536081.jpg

aprilia con una soluzione diversa per sostituire le alette. molto elegante :up:

Link al post
Condividi su altri siti

spero come livrea rimanga tutta nera.

sono i stessi problemi aveva lo scorso anno in questo periodo. ma per la prima gara risolveranno sicuramente. e manderà la honda in crisi per le prime ga

La Honda è in perfetta forma e Marquez ha ricevuto per il suo 24o compleanno una gran moto.

Il commento lo puoi trovare su GPone. Non posso postarlo, il mio ruolo di Super Moderator in altra sede non lo consente

lo si diceva pure l'anno scorso dopo i test di philip island yamaha in crisi marquez dominerà. la michelin ha cambiato le gomme e la situazione alla prima gara si è capovolta. e quest'anno succederà uguale.

Link al post
Condividi su altri siti

se la Michelin cambia le gomme anche quest'anno, ha ragione Pugnitopo però :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

@Ducati999

Le certezze non esistono nello sport, soprattutto nel motociclismo:

Link al post
Condividi su altri siti

Posta tranquillo, in questa fogna facciamo postare sgrizzatori, bimbiminkia, professori universitari, finlandesi, emigranti, immigrati, vuoi che il problema sia il Super Moderator?

Link al post
Condividi su altri siti

Posta tranquillo, in questa fogna facciamo postare sgrizzatori, bimbiminkia, professori universitari, finlandesi, emigranti, immigrati, vuoi che il problema sia il Super Moderator?

L'ho scritto di proposito...e sei arrivato. Prevedibile :haha:

Link al post
Condividi su altri siti

La prevedibilità è una delle caratteristiche del mio inesorabile spam

Link al post
Condividi su altri siti

Torno tra una settimana, non vorrei che Marquez avesse qualche infortunio imprevisto.

Link al post
Condividi su altri siti

Andate a vedere il passo, Marquez fa i tempi con mescola più dura e senza calare più di tanto, Vinales che fa bei tempi con gomma più morbida cala subito....Gli altri non pervenuti....

Sembra di vedere i test della Mercedes degli ultimi 3 anni....

Link al post
Condividi su altri siti

se la Honda ha azzeccato la moto fin da subito, come pare, temo che gli altri dovranno spartirsi le briciole quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Andate a vedere il passo, Marquez fa i tempi con mescola più dura e senza calare più di tanto, Vinales che fa bei tempi con gomma più morbida cala subito....Gli altri non pervenuti....

Sembra di vedere i test della Mercedes degli ultimi 3 anni....

sembra di vedere i test dello scorso anno, poi rossi si è lamentato delle gomme e della moto, come ha fatto quest'anno e tutto è cambiato. intanto rossi si è già lamentato delle gomme. quindi il fatto si ripete lo stesso scenario è possibile,

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso c'era Lorenzo che volava nei test.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso c'era Lorenzo che volava nei test.

[inb4 pugnitopo] poi ci ha pensato la Michelin

Link al post
Condividi su altri siti