Froome 307 Inviato 30 Gennaio, 2017 In realtà il contakm è simile a tedesco e olandese, che però dovrebbero essere molto diversi dal finlandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Gennaio, 2017 Battiti, per fortuna Sennò era un bagno turco perfetto, solo che il bagno turco dura 10 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2017 E la temperatura è più bassa Ma tu sei finlandese sul serio? Credo che sia la lingua più difficile da imparare per un italofonoÈ olandese mi sa. Sarà di uno dei corridori della QuickStep. Io sono napofinlandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Gennaio, 2017 confermo olandese la lingua del display Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Febbraio, 2017 e poi sarebbe Sagan quello rattuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Febbraio, 2017 (modificato) edit Modificato 1 Febbraio, 2017 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2017 http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/continental/dubai-tour-2017-la-giuria-espelle-grivko-per-aver-colpito-kittel Il caldo da alla testa? Secondo me sono le bombe made in Astana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2017 Ebbbbravo Tony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Febbraio, 2017 Non ha avuto tutti i torti, o almeno la sua difesa su Facebook era abbastanza convincente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2017 Ebbbbbravo Kittel. Va beh che senza Sagan, sono capaci tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Febbraio, 2017 Figata, oggi un fornitore olandese mi inizia a parlare in italiano fluente, fa il motociclista al Giro ogni anno. Odia Froome ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2017 Ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Febbraio, 2017 Chissà come mai tutti i ciclisti a cui non gliene frega giustamente nulla del Giro vengono odiati dagli italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Febbraio, 2017 ma se era dutch! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Febbraio, 2017 Non parlavo con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) mi hai ownato in modo abbastanza scolastico, ma ok, chapeau Modificato 9 Febbraio, 2017 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Febbraio, 2017 occhio che ho letto che a fine anno la quick step molto probabilmente chiuderà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2017 Pazienza, Martin non c'è più, Boonen tra qualche mese si ritira. "Adddios". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti