Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Maggio, 2017 Grande Dumoulin comunque, nonostante le mille difficoltà ha tenuto duro e si tiene la maglia rosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Maggio, 2017 Cilcista ridicolo mi sembra eccessivo Per me è un grande Grande Dumoulin comunque, nonostante le mille difficoltà ha tenuto duro e si tiene la maglia rosa. I telecronisti sul traguardo han detto "Quintana è la nuova maglia rosa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Maggio, 2017 spero che dumocoso non abbia troppi risentimenti nei prossimi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2017 Va beh, ormai è spacciato. Ora speriamo che ci sia qualche altra discesa del ca**o, così fanno fuori anche Quintana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Maggio, 2017 (modificato) ma quintana ha 50/60 anni? Modificato 23 Maggio, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Maggio, 2017 nibali benvoluto quasi quanto rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Maggio, 2017 (modificato) Boh, non ho mai capito tutto questo odio nei confronti di Nibali. Almeno ha vinto un italiano, così la smettono di rompere i co****ni con sta storia Modificato 23 Maggio, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2017 Soprattutto Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Maggio, 2017 Gli italiani sono sempre, giustamente, odiati. Fossero nati in un isola sperduta in gfggxttgcrfgfkistan sarebbero degli idoli anche per noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Maggio, 2017 guardando velocemente le prossime corse, mi pare non ci siano più discese cosi lunghe nella parte finale di tappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Maggio, 2017 guardando velocemente le prossime corse, mi pare non ci siano più discese cosi lunghe nella parte finale di tappameno male altrimenti Nibali potrebbe fare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2017 Ma ormai ce l'ha fatta, di cosa ti preoccupi. Gli italiani sono sempre, giustamente, odiati. Fossero nati in un isola sperduta in gfggxttgcrfgfkistan sarebbero degli idoli anche per noi.Anche Alonso vinceva così, non mi pare che sia italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Maggio, 2017 Ecco la premiazione Il salto della pozzanghera in effetti è stata una vera chicca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 23 Maggio, 2017 La medaglia persa a Rio l'anno scorso almeno ha pareggiato il Giro vinto dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2017 A Rio meritava infatti. Ha un palmares come i più grandi della storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Maggio, 2017 Ma perchè bisognerebbe odiare gli italiani? sta cosa mai l'ho capita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 23 Maggio, 2017 A me danno fastidio tutti quelli iperpompati dai media. L'unica eccezione alla regola è Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Maggio, 2017 Io non capisco perché i telecronisti sportivi italiani pompano, tifano, sostengono, lodano e incensano gli italiani. La logica dovrebbe indurli a farlo a favore degli spagnoli, inglesi, tedeschi, russi, etc. È paradossale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Maggio, 2017 Mabboh Solo io non capisco qua dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Maggio, 2017 Io non capisco perché i telecronisti sportivi italiani pompano, tifano, sostengono, lodano e incensano gli italiani. La logica dovrebbe indurli a farlo a favore degli spagnoli, inglesi, tedeschi, russi, etc. È paradossale. ma un pannolone per evitare di fermarsi a cacare non lo possono mettere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti