Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Quindi continuano con Honda e Vandoorne e Lando, e Alonso va in Renault, Williams o nel Wec.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

eh ma appunto le trattative tra Toro Rosso e Honda sono naufragate, quindi ?

Quindi si naviga a vista, ma tra due settimane i pezzi del puzzle per quanto riguarda le forniture dovranno essere inseriti.

Personalmente credo che se McLaren in qualche modo cambiasse fornitore Alonso rinnoverà subito, se invece rimarrà Honda si andrà molto per le lunghe.

Link al post
Condividi su altri siti
perché dovrebbero cacciarsi in questo (fantasioso ma suggestivo) cul de sac quando vinceranno senza problemi entrambi i titoli

Perchè l'unico titolo che vinceranno sicuramente è quello costruttori, piu per mancanze della Ferrari nei confronti di Kimi e lacune di Kimi stesso, che grazie a Bottas dall'altra parte.

Il piloti è tiratissimo ed anzi, se guardiamo alle piste che mancano, la Ferrari è piu quotata.

Mettere due piloti davanti a Vettel quando le piste sono favorevoli alla Mercedes potrebbe fare la differenza, ma come visto ieri Bottas non ne ha neanche nella fantasia per stare davanti a Vettel, se le macchine sono vicine.

Quindi si naviga a vista, ma tra due settimane i pezzi del puzzle per quanto riguarda le forniture dovranno essere inseriti.

Personalmente credo che se McLaren in qualche modo cambiasse fornitore Alonso rinnoverà subito, se invece rimarrà Honda si andrà molto per le lunghe.

Il giocattolo con il motorista si è (finalmente) rotto, non credo che Alonso rinnoverà con Honda.

Non dopo che ieri, tornando su una pista con qualche rettilineo, si è visto passare da tutti sul dritto per l'ennesima volta.

I Giappi sono una causa persa.

Renault è messa male sia di prestazioni che di affidabilità, ma hanno fatto un lavoro fantastico rispetto ad Honda, il che è tutto dire...

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Alonso Mercedes è Toto Wolff che non lo vuole, Lauda se lo prenderebbe, ma lui è più romantico anni '70. :asd:

Il giocattolo con il motorista si è (finalmente) rotto, non credo che Alonso rinnoverà con Honda.
Non dopo che ieri, tornando su una pista con qualche rettilineo, si è visto passare da tutti sul dritto per l'ennesima volta.
I Giappi sono una causa persa.
Renault è messa male sia di prestazioni che di affidabilità, ma hanno fatto un lavoro fantastico rispetto ad Honda, il che è tutto dire...

In ogni caso firmare subito altrove non ha senso, in IndyCar o in WEC ogni team farebbe carte false pure a Febbraio per prenderselo in squadra, mentre in F1 la Williams può tranquillamente far aspettare Massa che non ha alternative, quindi tanto vale aspettare fine anno e vedere dove arriva Honda prima di decidere cosa fare per il 2018.

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche Lauda se lo prenderebbe, mi sembra che non manchi mai occasione per dire una parola contro (la persona, non il pilota) Alonso.

Che poi basterebbe che la Mclaren potesse montare un motore, qualunque motore, diverso da Honda per risolvere gran parte dei problemi.

Mercedes si tenga pure Bottas, è un problema loro

Link al post
Condividi su altri siti

Lauda dice quello che fa comodo, ma AMuS scrisse che Lauda insistette parecchio per Alonso al posto di Rosberg questo inverno.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine però comanda Wolff, quindi Bottas per il 2018 è praticamente sicuro. Honda la pensavo più scema (incompetente si), ma questa cosa della trattativa interrotta appositamente per non liberare McLaren mi fa ricredere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine però comanda Wolff, quindi Bottas per il 2018 è praticamente sicuro. Honda la pensavo più scema (incompetente si), ma questa cosa della trattativa interrotta appositamente per non liberare McLaren mi fa ricredere :asd:

non mi sembra molto intelligente incaponirsi nel progetto F1 continuando a rimediare figure ridicole in giro per il mondo

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra molto intelligente incaponirsi nel progetto F1 continuando a rimediare figure ridicole in giro per il mondo

Se questo ha effettivamente riscontro su altri campi (vendite auto stradali e altro) si. Se non dovesse averlo, rimane tutto nell'esborso della cifra per liberarsi e uscire. Aspettando che magari sia McLaren a rompere la corda e pagare lei per uscire.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah comunque poi aggiunge che Honda manca di 80 cv rispetto alle PU clienti Mercedes e che la McLaren con un motore clienti Mercedes darebbe 2 secondi a giro alla Williams, quindi per Alonso non sarebbe comunque un'alternativa migliore, passerebbe da telaio ottimo e motore di m***a a telaio di m***a e motore ottimo.

2 secondi al giro alla Williams, mondiale in pugno in pratica.

Link al post
Condividi su altri siti

Se questo ha effettivamente riscontro su altri campi (vendite auto stradali e altro) si. Se non dovesse averlo, rimane tutto nell'esborso della cifra per liberarsi e uscire. Aspettando che magari sia McLaren a rompere la corda e pagare lei per uscire.

Intanto paga lo stipendio ad Alonso e da 100 milioni l'anno a McLaren per far cacare. Io di furbo in tutto questo vedo pochissimo, però stanno alla canna del gas perché è o McLaren o costrizione al ritiro contro la loro volontà, vallo a spiegare poi al board: "facciamo così cacare che nessuno ci vuole e tutti gli appassionati di motori ci ridono dietro".

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Da questo stanno nascendo perdite economiche di rilievo? Alla fine gira tutto intorno ai soldi.

Link al post
Condividi su altri siti

e nel frattempo il nuovo telaio aspetta di sapere che cosa dovrà montare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

NNdJzzW.gif

Link al post
Condividi su altri siti

P-E-T-T-I-N-A-T-O

Link al post
Condividi su altri siti

senza l'audio però non è divertente

Link al post
Condividi su altri siti

uno dei pochi casi dove senza la scia si va più veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

senza l'audio però non è divertente

Non hanno trasmesso il più bello però:

21167364_1562934387104038_63497574612581

Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah :lol2: idolo

voleva solo divertirsi con un sorpasso in pista, poverino....

Link al post
Condividi su altri siti