Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 Ho letto che questa nuova unità di turbo avrebbe qualche upgrade per migliorare la affidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 28 Aprile, 2017 Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post. Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo Rotfl il tifo è una malattia cit Rino Tommasi e poi se ne esce con frasi del genere. Proprio come immaginavo. Sì. Bene così. Saprai quello che penso. Avrai capito quello che ho scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 Ho letto che questa nuova unità di turbo avrebbe qualche upgrade per migliorare la affidabilità. eh ma alla 4 gara significa che beccheranno sicuramente penalità a fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 Vabe ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 intanto la mercedes non ha nessun problema... questa lotta per il titolo si fa sempre più complicata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 non è mai stata semplice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 Io un gp in cui parto dal fondo lo avevo già messo in conto. Funziona la furbata di cambiare 4 pu in un we? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 non più quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 E allora partiamo indietro in almeno due gp. Tanto, come già detto, se redbull rimane indietro basta prendere penalità con entrambi i piloti e Vettel va tranquillo a podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 Se Ferrari porta tre evoluzioni del motore, serviranno due partenze dal fondo. Se ne portano due, una sola. Difficile che faranno solo uno step di PU da qua alla fine dell'anno. Questo salvo ulteriori problemi di affidabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 in realtà si parte dal fondo se cambi tutta la PU, se cambi solo un componente sono 10 posizioni di penalità difficile che una evoluzione riguardi tutti i componenti della PU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Aprile, 2017 L'importante è farlo in piste dove si sorpassa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 in realtà si parte dal fondo se cambi tutta la PU, se cambi solo un componente sono 10 posizioni di penalità difficile che una evoluzione riguardi tutti i componenti della PU Ok, però partire ultimo o 12-13 esimo non fa tutta questa differenza spesso, a quel punto credo convenga cambiare tutta la PU anche per questioni di usura delle componenti meccaniche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 parliamo del nulla, si vedrà dopo l'estate quando si sconteranno le sicure penalità. magari per allora la situazione sarà cambiata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 in realtà si parte dal fondo se cambi tutta la PU, se cambi solo un componente sono 10 posizioni di penalità difficile che una evoluzione riguardi tutti i componenti della PU Ok, però partire ultimo o 12-13 esimo non fa tutta questa differenza spesso, a quel punto credo convenga cambiare tutta la PU anche per questioni di usura delle componenti meccaniche certo, era solo per essere accurati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Aprile, 2017 O magari faranno una deroga alla Honda per inaffidabilità e non ci sarà penalità per nessuno...e magari, visto che la Ferrari è entrata in politica con un maggiore interesse potrebbe già esserne al corrente...e magari dovrei smetterla e affidarmi al sommo Graga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 Ovviamente penalità a Singapore. Tanto Vettel partendo ultimo mal che vada arriva quarto con il ritmo che ha su quella pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 certo, pista dove Vettel va forte anche con le cariole, scontiamo lì la penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 scontiamo a monaco e non ci pensiamo più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 Non saranno così scemi da scontare in Italia, vero? Parlando seriamente spero Belgio Vettel e Malesia Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti