Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Ho letto che questa nuova unità di turbo avrebbe qualche upgrade per migliorare la affidabilità.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post.

Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo

Rotfl il tifo è una malattia cit Rino Tommasi e poi se ne esce con frasi del genere.

Proprio come immaginavo.

Sì. Bene così. Saprai quello che penso. Avrai capito quello che ho scritto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che questa nuova unità di turbo avrebbe qualche upgrade per migliorare la affidabilità.

eh ma alla 4 gara significa che beccheranno sicuramente penalità a fine stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe ovvio

Link al post
Condividi su altri siti

intanto la mercedes non ha nessun problema... questa lotta per il titolo si fa sempre più complicata

Link al post
Condividi su altri siti

non è mai stata semplice

Link al post
Condividi su altri siti

Io un gp in cui parto dal fondo lo avevo già messo in conto. Funziona la furbata di cambiare 4 pu in un we?

Link al post
Condividi su altri siti

non più quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

E allora partiamo indietro in almeno due gp.

Tanto, come già detto, se redbull rimane indietro basta prendere penalità con entrambi i piloti e Vettel va tranquillo a podio

Link al post
Condividi su altri siti

Se Ferrari porta tre evoluzioni del motore, serviranno due partenze dal fondo. Se ne portano due, una sola. Difficile che faranno solo uno step di PU da qua alla fine dell'anno. Questo salvo ulteriori problemi di affidabilità

Link al post
Condividi su altri siti

in realtà si parte dal fondo se cambi tutta la PU, se cambi solo un componente sono 10 posizioni di penalità

difficile che una evoluzione riguardi tutti i componenti della PU

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è farlo in piste dove si sorpassa....

Link al post
Condividi su altri siti

in realtà si parte dal fondo se cambi tutta la PU, se cambi solo un componente sono 10 posizioni di penalità

Ok, però partire ultimo o 12-13 esimo non fa tutta questa differenza spesso, a quel punto credo convenga cambiare tutta la PU anche per questioni di usura delle componenti meccaniche

Link al post
Condividi su altri siti

parliamo del nulla, si vedrà dopo l'estate quando si sconteranno le sicure penalità. magari per allora la situazione sarà cambiata.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, però partire ultimo o 12-13 esimo non fa tutta questa differenza spesso, a quel punto credo convenga cambiare tutta la PU anche per questioni di usura delle componenti meccaniche

certo, era solo per essere accurati :)

Link al post
Condividi su altri siti

O magari faranno una deroga alla Honda per inaffidabilità e non ci sarà penalità per nessuno...e magari, visto che la Ferrari è entrata in politica con un maggiore interesse potrebbe già esserne al corrente...e magari dovrei smetterla e affidarmi al sommo Graga

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente penalità a Singapore. Tanto Vettel partendo ultimo mal che vada arriva quarto con il ritmo che ha su quella pista

Link al post
Condividi su altri siti

certo, pista dove Vettel va forte anche con le cariole, scontiamo lì la penalità rsz_genius-meme.png

Link al post
Condividi su altri siti

scontiamo a monaco e non ci pensiamo più :chall:

Link al post
Condividi su altri siti

Non saranno così scemi da scontare in Italia, vero? :asd:

Parlando seriamente spero Belgio Vettel e Malesia Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti