Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2017 Vabeh ma noi non ne capiamo una mazza, solo la pista dirà se sono valide o no.... Possiamo solo fare congetture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Aprile, 2017 Non vorrei sembrare pignolo...ma l'angolazione delle due foto è differente...potrebbero aver cambiato qualche profilo ma la differenza non è grande come vuol far credere il confronto...inoktre dobbiamo capire se funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2017 dobbiamo capire se funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Aprile, 2017 dove sono quelli che l'anno scorso si lamentavano delle ali della Red Bull? A messa. Lo scorso anno me lo sono perso, ricordo però anni fa, nell'era Vettel. Crucco Imperatore della galleria del vento. Non abbiamo bisogno di RhobarIII... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Aprile, 2017 ottimo il silenzio stampa nel 1982 ci portò un gran mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Aprile, 2017 Vabeh ma noi non ne capiamo una mazza, solo la pista dirà se sono valide o no.... Possiamo solo fare congetture Parla per te. Non vorrei sembrare pignolo...ma l'angolazione delle due foto è differente...potrebbero aver cambiato qualche profilo ma la differenza non è grande come vuol far credere il confronto...inoktre dobbiamo capire se funziona Non sono d'accordo, le 2 ali sono diverse. Simili, ma diverse in maniera decisiva, per numero di elementi e per dimensioni/superfici di alcune parti fondamentali, quindi danno effetti diversi, speriamo positivi per quella nuova. Dalle immagini è evidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2017 Non vorrei sembrare pignolo...ma l'angolazione delle due foto è differente...potrebbero aver cambiato qualche profilo ma la differenza non è grande come vuol far credere il confronto...inoktre dobbiamo capire se funzionano guarda che si vede la differenza, nella nuova il profilo nero è più corto e inclinato, sembra un'ala da maggior carico. Inoltre l'aggiunta del profilo non è una robetta da niente perché non è un profilo di quelli superiori ma è innestato sulla base, quindi è qualcosa di più complesso, sia strutturalmente che progettualmente (credo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2017 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-ferrari-sf70h-sospetti-sulla-legalita-del-fondo-e-dellala-posteriore/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2017 A Shanghai la scorsa settimana in alcuni slow motion di Raikkonen durante le prove i team rivali avrebbero notato una flessione a destra e sinistra del fondo. Ma leffetto non è presente su tutta la lunghezza del fondo dal momento che solo alcune parti di esso sembrerebbero avere questa qualità Bah, o l'hanno studiata bene in ferrari o è una rosicata dei rivali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Aprile, 2017 Eppure quando lo faceva la RB non era una cosa ben studiata manco per sogno, erano semplicemente dei ladri, come la fia. Dove sono finiti i complottisti antiferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2017 Froome devi ammettere che in ferrari, una volta tanto, hanno lavorato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Aprile, 2017 Semplicemente non capisco perché se la RB fa parti che flettono sono ladri, la FIA fa finta di niente e si tirano fuori polemiche eterne sui complotti contro la Ferrari. Se invece la Ferrari fa parti che flettono, "la Ferrari se l'è studiata bene" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2017 Forse perché storicamente la ferrari non fa mai ladrate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Aprile, 2017 Mi sembra un'argomentazione a dir poco ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Aprile, 2017 Eppure quando lo faceva la RB non era una cosa ben studiata manco per sogno, erano semplicemente dei ladri, come la fia. Dove sono finiti i complottisti antiferrari? Froome, è ovvio: la RBR è ladra per antonomasia. La Ferrari, semplicemente, dopo anni di ruberie da parte di Mercedes e RBR, si è adattata. O volete anche il monopolio del diritto di furto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Aprile, 2017 Eppure quando lo faceva la RB non era una cosa ben studiata manco per sogno, erano semplicemente dei ladri, come la fia. Finalmente pare che la Ferrari si sia allineata alla concorrenza, speriamo sia vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2017 Fosse stata una soluzione illegale e contro il regolamento a quest'ora sarebbero intervenuti per bandirla no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Aprile, 2017 "Ladra per antonomasia" Fosse stata una soluzione illegale e contro il regolamento a quest'ora sarebbero intervenuti per bandirla no? Io dicevo la stessa cosa quando si discuteva delle ali RB, non capisco perché invece tutti la pensavano diversamente no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2017 io credo di non essermi mai lamentato della flessione delle ali RB, a parte che hanno sempre cercato di limitarli aumentando via via il carico delle verifiche. Sono altre le ladrate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Aprile, 2017 "Ladra per antonomasia" In realtà avevo in mente "ladra per definizione", ma ho scritto diversamente... ma anche voi eh... non fate i santarellini. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti