Rio Nero 3929 Inviato 2 Gennaio, 2017 Oggi è il primo giorno lavorativo dell'anno. Quest'anno ho voluto festeggiarlo alla grandissima con febbre e raffreddore forte sin dal Capodanno. Eh già. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Gennaio, 2017 È il tuo compleanno? Auguri! Piglia qualche pastiglia di paracetamolo e sbronzati, non fare tante storie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperCim 1 Inviato 2 Gennaio, 2017 Bisogna evitare gli sbalzi termici, e chi può contagiarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 2 Gennaio, 2017 Il paracetamolo direttamente col whisky però... Auguri Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 2 Gennaio, 2017 Di solito mi prendo Jack Daniels con menta...ma credo non sia il caso...eheheh Grazie ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 2 Gennaio, 2017 ma che è sta barbonata dei topic di auguri auto aperti? tristess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 2 Gennaio, 2017 Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 2 Gennaio, 2017 Bey dato che nessuno mi pensa,lo faccio da me...i Capricorno un pò egocentrici e narcisisti lo sono...fa parte del nostro Dna...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Gennaio, 2017 Auguri Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 2 Gennaio, 2017 Bey dato che nessuno mi pensa,lo faccio da me...i Capricorno un pò egocentrici e narcisisti lo sono...fa parte del nostro Dna...eheheh Anche io sono una "Capricorna"... e mi sono aperta il topic da sola eheheh... i conti tornano! O era... i torni contano? Ahahahah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Gennaio, 2017 Ahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Gennaio, 2017 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 2 Gennaio, 2017 Thanks. Un abbraccio virtuale a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Gennaio, 2017 Rio io ti mandero' gli auguro tra 1 ora e 6 minuti, quando non varrà più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 2 Gennaio, 2017 Ok,li aspetto...sono sempre ben accetti...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Gennaio, 2017 (modificato) Auguri (super) Modificato 2 Gennaio, 2017 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 3 Gennaio, 2017 Eh grazie 😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Gennaio, 2017 Mi riferivo alla vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Gennaio, 2017 Io con gli auguri faccio schifo, spesso capita di arrivare in ritardo Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Gennaio, 2017 però aprirsi il topic da solo è un po' così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti