Illy 5556 Inviato 29 Dicembre, 2016 Stamani nessuno rapina a napoli, incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Dicembre, 2016 (modificato) Avranno rapinato anche i proprietari e quindi non si è saputo nulla Modificato 29 Dicembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Dicembre, 2016 non è rimasto più niente da arrubbare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2016 Stamani nessuno rapina a napoli, incredibileE tra poco ci sono i botti (up senza pollice). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Dicembre, 2016 ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Dicembre, 2016 qualcuno regali un microfono a Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Dicembre, 2016 regalaglielo tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Dicembre, 2016 crucco corregi cuesto post se a qualche errore grazzie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Dicembre, 2016 no ma davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Dicembre, 2016 (modificato) Imparate l'italiano, invece di rompermi i corioni! Modificato 29 Dicembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Dicembre, 2016 A chi poteva succedere se non a me!😠😠😠😠😠 .......vado a fare la spesa , alla cassa mentre pago mi cadono 20 ... La signora prima di me li raccoglie . Io dico " grazie sono miei " e questa mi risponde " le cose trovate a terra sono di chi le raccoglie "....e va via . Io guardo la cassiera che è stupita come me e dico " ma è uno scherzo ? Mi dia i miei 20 .... La inseguo fino al parcheggio , e non mi caga minimamente . Allora nel momento in cui poggia le sue borse a terra per aprire il cofano io glie le prendo e entrando in macchina mia correndo gli urlo " le cose prese da terra sono di chi le raccoglie " Torno a casa agitata , mai rubato in vita mia , apro le sue borse , e cosa ci trovi dentro ????????????? Tutte ste palle che ti ho raccontato 😜 giusto x sorridere un po :* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Dicembre, 2016 AHAHAHAHAH grazie rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Dicembre, 2016 Hai fatto bene. Fosse successo qua l'avrebbero denunciata prima che usciva dal supermercato e sarebbe arrivata la polizia a portarla in prigione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Dicembre, 2016 aspetta che trovo il tasto ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Dicembre, 2016 http://www.ilmeridianonews.it/2016/12/ladri-di-fedi-in-azione-paura-per-una-donna-e-i-suoi-figli/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Dicembre, 2016 colpa loro che si affidano ancora alla fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Dicembre, 2016 Qui a Bari si interveniva col semplice placcaggio selvaggio della signora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Dicembre, 2016 Hai fatto bene. Fosse successo qua l'avrebbero denunciata prima che usciva dal supermercato e sarebbe arrivata la polizia a portarla in prigione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Dicembre, 2016 colpa loro che si affidano ancora alla fede Masolin o Mogherini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2016 La cacca secca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti