Ruberekus 12261 Inviato 21 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2016 Ma perché trattenersi sul regionale? Via, föra di bal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Dicembre, 2016 Il tuo dialetto è simile al mio. Sei del nord ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Dicembre, 2016 molto nord Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2016 Il tuo dialetto è simile al mio. Sei del nord ?Nord di Napoli, Torre Caracciolo Fine lavoro tempo. E anche oggi 9 ore, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Dicembre, 2016 Grande l'airone Caracciolo, è il mio idolo fantacalcistico! Peccato sia un sunì peggio di Balotelli, ma almeno non caga nelle borse altrui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Dicembre, 2016 Oggi non ci azzecco, sarà Kimired che è entrato davvero col mio account Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2016 Ema in versione ingegner Bestema, immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Dicembre, 2016 Ema in versione ingegner Bestema, immagino. ehggià Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Dicembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2016 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 Il tuo dialetto è simile al mio. Sei del nord ?Nord di Napoli, Torre Caracciolo Fine lavoro tempo. E anche oggi 9 ore, bene così. Torre Caracciolo, esisterà e saprò dov'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2016 Cringiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Dicembre, 2016 Mi sono fatto la barba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 con la pinzetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2016 (modificato) con la pinzetta?una volta io l'ho fatto, strappato tutti i peli con la pinzetta. Speravo che così non sarebbero più ricresciuti. Modificato 22 Dicembre, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 immagino sia un dolore cane, a meno che non ti crescano peletti scemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2016 non mi aveva fatto male, però io ho ancora una barba da Pierpaolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Dicembre, 2016 Volevo lavare la macchina oggi, ma non si capisce se debba piovere o meno....tempo pre-coitum della malora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Dicembre, 2016 con la pinzetta?una volta io l'ho fatto, strappato tutti i peli con la pinzetta. Speravo che così non sarebbero più ricresciuti. Certo che ne girano di credenze assurde sulla ricrescita della barba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti