Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 No ragazzuoli...ovviamente non fraintendete il mio tono...stavo giusto puntualizzando...io personalmente faccio del Black Humour a volte ma lo faccio con persone che so a priori capaci di sostenerlo e soprattutto persone che mi conoscono e sanno che se faccio una battuta sull'attentato dell'11 settembre non è che sono un fondamentalista islamico, capiscono l'intento e sanno a priori che ho rispetto per la vita umana.... Ovviamente non ce l'ho con Froome...questo sia chiaro...una scivolata la prenderò anche io prima o poi... No, no, io non ce l'ho con te. No, no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te". No, no, io non ce l'ho con te, eh. A sto giro non ho colto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 A sto giro non ho coltofatela finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Ma come mai tutti gli utenti peggiori hanno uno stemmino nero in firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Mi sono svegliato alle 7 e non ho mollato il telefono per 5 minuti, poi mi lamento che ho poco tempo per fare le mie cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 Prova a infilartelo nel c*lo il cellulare, vedrai che lo userai meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 A sto giro non ho coltofatela finita Scusami Ferrarista...è la sezione spam questa? Se ci son problemi smetto subito...mi pareva chiaro che qui fosse concesso parlare liberamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 Scusami Ferrarista...è la sezione spam questa? Se ci son problemi smetto subito...mi pareva chiaro che qui fosse concesso parlare liberamente...devi solo ringraziare varidoianis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 E chi è Varidocoso? E' una supercazzola vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 ma non conosci la famosa sfuriata di malesani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 6 Dicembre, 2016 (modificato) Tornando sui nomi tedeschi, penso che Verlain sia scritto molto palesemente apposta. Modificato 6 Dicembre, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 ma non conosci la famosa sfuriata di malesani? Ora si...mi sto aggiornando...(non è la mia epoca purtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Dicembre, 2016 Tornando sui nomi tedeschi, penso che Verlain sia scritto molto palesemente apposta. Scusa Kimi... eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 ma non conosci la famosa sfuriata di malesani? Ora si...mi sto aggiornando...(non è la mia epoca purtroppo) quanti ani hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Dicembre, 2016 l'immediato ban dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 quanti ani hai? 28 ma ne utilizzo uno solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Prova a infilartelo nel c*lo il cellulare, vedrai che lo userai meno L'ho già buttato in un toy toy ma non ha funzionato. Mentre o nessuna è mai riuscita a stimolare la mia prostata o la cosa non mi fa godere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 6 Dicembre, 2016 Ma come mai tutti gli utenti peggiori hanno uno stemmino nero in firma? ISIS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 6 Dicembre, 2016 Tornando sui nomi tedeschi, penso che Verlain sia scritto molto palesemente apposta. Scusa Kimi... eh? effe sa come si scrive Wehrlein, solo che lo scrive Verlain intenzionalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 Io infatti per un anno sono stato via per effettuare l'aggiornamento del training kamikaze...ma ve l'ho spacciato come "problemi familiari" Questo è black humour? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Dicembre, 2016 effe sa come si scrive Wehrlein, solo che lo scrive Verlain intenzionalmente Avevo capito bene allora... praticamente come nel tuo caso, che sai scrivere anche in italiano, ma a volte posti certe cose intenzionalmente? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti