Vai al contenuto
KimiSanton

Cla Cla Claudio

Post raccomandati

Era la mia malattia preferita come scusa per non andare a scuola.

 

Ma che cavolo ragazzi due battute su lauda e tutti si arrabbiano? Un po' di umorismo su

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Froome...la battuta sulla disabilità/incidente rientra nella parentesi del Black Humour...non è detto che tutti la prendano bene...io avrei evitato...

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non era neanche una battuta, era offendere una persona sulla propria disabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra un problema così compromettente, io ho una grandissima stima per quello che fece Lauda ai tempi, se ci faccio su una mezza battuta non deve essere presa così male. Alla fine lui ora vive più o meno senza problemi.

Black Humor è la morte di Bianchi, quello che è successo a Schumacher, disastri nucleari, attentati, terrorismo, eccetera.

Lauda vive benissimo con il suo incidente, non ci vedo nulla di male a farci mezza battuta. Sul cappellino squallido uguale.

Non volevo offendere nessuno su

 

Che poi non era neanche una battuta, era offendere una persona sulla propria disabilità.

Leggi la definizione di disabilitá e torna a ribadire quello che hai detto, se l'ho offeso sulla sua disabilità allora l'ho offeso sul nulla. Lauda ci sente benissimo, è indipendente e conduce una vita normalissima. Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome devi solo ringraziare che online c'era quella pasta di f126, se ti capitava rube ( e il suo mestruo) eri fregato

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Black humor è dire che Zanardi è una persona tagliata per il successo (cosa detta da Zanardi stesso, tra l'altro).

Quella roba è solo merda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono versato una boccetta di profumo addosso e ora tutti si lamentano con me

Io ho aperto e non si lamenta nessuno :up:

 

Lavoro tempo. Comunque c'è Wolff qua sul regionale, ora gli dico di prendere *** al posto di Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn qual'è il segreto della vera pasta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, vivere una vita normale è un conto...guardarsi allo specchio, vedersi sfregiati e magari avere gli incubi di quel minuto a 1000 gradi la notte e non dormire...beh...

che ne sai se vive bene scusa? Non è che lui riporta il suo intimo stato di salute (leggasi anche mentale) a tutti noi...

 

Nel dubbio si evita...voltiamo pagina dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roftl



Beh, vivere una vita normale è un conto...guardarsi allo specchio, vedersi sfregiati e magari avere gli incubi di quel minuto a 1000 gradi la notte e non dormire...beh...

che ne sai se vive bene scusa? Non è che lui riporta il suo intimo stato di salute (leggasi anche mentale) a tutti noi...

 

Nel dubbio si evita...voltiamo pagina dai...

Questo è vero, va beh dai non ha ucciso nessuno, ha sbagliato come capita a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roftl

 

Ti va bene una foto della stessa donnina dell'altra volta in posa diversa o ne vuoi una nuova?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzuoli...ovviamente non fraintendete il mio tono...stavo giusto puntualizzando...io personalmente faccio del Black Humour a volte ma lo faccio con persone che so a priori capaci di sostenerlo e soprattutto persone che mi conoscono e sanno che se faccio una battuta sull'attentato dell'11 settembre non è che sono un fondamentalista islamico, capiscono l'intento e sanno a priori che ho rispetto per la vita umana....

 

Ovviamente non ce l'ho con Froome...questo sia chiaro...una scivolata la prenderò anche io prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Roftl

 

Ti va bene una foto della stessa donnina dell'altra volta in posa diversa o ne vuoi una nuova?

 

Un altra che discorsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzuoli...ovviamente non fraintendete il mio tono...stavo giusto puntualizzando...io personalmente faccio del Black Humour a volte ma lo faccio con persone che so a priori capaci di sostenerlo e soprattutto persone che mi conoscono e sanno che se faccio una battuta sull'attentato dell'11 settembre non è che sono un fondamentalista islamico, capiscono l'intento e sanno a priori che ho rispetto per la vita umana....

 

Ovviamente non ce l'ho con Froome...questo sia chiaro...una scivolata la prenderò anche io prima o poi...

 

No, no, io non ce l'ho con te. No, no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te". No, no, io non ce l'ho con te, eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzuoli...ovviamente non fraintendete il mio tono...stavo giusto puntualizzando...io personalmente faccio del Black Humour a volte ma lo faccio con persone che so a priori capaci di sostenerlo e soprattutto persone che mi conoscono e sanno che se faccio una battuta sull'attentato dell'11 settembre non è che sono un fondamentalista islamico, capiscono l'intento e sanno a priori che ho rispetto per la vita umana....

 

Ovviamente non ce l'ho con Froome...questo sia chiaro...una scivolata la prenderò anche io prima o poi...

Ma infatti, bisogna leggere con la filosofia giusta. Era più che comprensibile che il messaggio era per fare una battuta e non per offendere qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando mi avete tagliato fuori dal torneo ho perso ogni stimolo spammoso, mangio meno, bevo meno, cago addirittura meno, solo il miraggio di un Alonso alla Mercedes, con la sicurezza che farebbe cadere il trapiantino ad Hamilton a forza di colpi di phon, mi tiene un pò sù.

Poi sento parlare di verlein, di bottas, di hulkemberg e perdo anche quell'ultimo stimolo a loggarmi.

Non so, potrei pensare di abbandonare il forum, non in preda all'ira come pneumatico, ma allo sconforto per non essere stato amato.

Perfino finn, del quale, secondo molti, ho il poster in camere, mi ha tradito.

Non so amici, sono veramente giu di morale, immaginavo una finale tiratissima tra me e bey, dove finalmente, nella lotta tra il bene ed il male, io sarei stato il bene. O contro Claudio, avevo gia tirato fuori dall'armadio il completo da festa per fare un video elettorale come si deve.

Ed invece nulla.

Non so, ci penserò :(

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco, non è facile affrontare l'eliminazione dal torneo, fatti forza e vedrai che riuscirai a superare anche questo periodo.

 

Comunque ti va bene che crucco è puntiglioso solo sulle parole e la grammatica italiane, altrimenti immagino che verrebbe a prenderti e ti darebbe fuoco per come scrivi i nomi dei piloti tedeschi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tedeschi? non so neanche cosa siano, sopratutto quando pensando di comandare l'Europa.

Che stiano a casa loro e non saprò chi sono. :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il completo da festa

 

charlie-chaplin.jpg



Capisco, non è facile affrontare l'eliminazione dal torneo, fatti forza e vedrai che riuscirai a superare anche questo periodo.

Comunque ti va bene che crucco è puntiglioso solo sulle parole e la grammatica italiane, altrimenti immagino che verrebbe a prenderti e ti darebbe fuoco per come scrivi i nomi dei piloti tedeschi :asd:

 

Quelli non sono sempre di facile memorizzazione, sorvolo. Sono le altre cose che leggo, riguardanti la grammatica italiana, che mi fanno male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×