Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Composizione definitiva fasce e presentazione utenti

Post raccomandati

Buongiornissimo!

Oggi si parla di crucco, il finto prete, come fu etichettato da effe.

Bresciano DOC, come Arrivabene e Pirlo, con cui condivide la fede ferrarista e juventina. Emigrato in Germania circa 80 anni fa, si dedica alla fotografia e allo spam in uguali misure. Ultimo baluardo del forum ad aver visto Villeneuve padre correre, è la nostra ultima risorsa contro il bimbominkismo di massa, che ci porterà tutti ad adorare Verstappen figlio. Il suo marchio di fabbrica è uno spam dal sapore crucco, moderato e mai cattivo, come quello di un finto prete del Baden-Württemberg.

lo facevo più vecio :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente sappiamo chi si giocherà il Premio più ambito dell'anno.

Edizione allargata a 40 partecipanti, vista la grande massa spammante quest'anno. È stato davvero difficile selezionare i partecipanti e ci sono sicuramente degli esclusi illustri, ma questa è la dura e ingiusta legge del Premio. Di seguito la composizione delle fasce. Probabilmente il sorteggio dei gironi avverrà in diretta streaming da Nyon.

Prima fascia: Beyond Spa_83, effe, crucco, KimiSanton, ClaudioMuse, chatruc, Ruberekus

Seconda fascia: Jorda, Il Ferrarista, Massimo, ducati999, Rio Nero, The-Flying-Finn, White Star, Ferrarista

Terza fascia: Mito Ferrari, Alex_Ferrari, Pneumatico Usurato, ema00, Hunaudieres, F.126ck, Leno, S. Bellof

Quarta fascia: Muresan80, Ciccia Pasticcia, Asturias, Effetto Suolo, Baboden, joseki, maxilrosso, ggr

Quinta fascia: lucagt2, lucaf2000, Flaviooo, mp4/18, sterla, salviador, Imperial, Wajdi

Planning del torneo:

10 Ottobre - 20 Novembre: presentazione partecipanti fase finale con una scheda personale al giorno, con tanto di highlights e post memorabili

21-27 Novembre: fase a gironi

28 Novembre - 4 Dicembre: Ottavi

5-11 Dicembre: Quarti

12-18 Dicembre: Semifinali

19-25 Dicembre: Finale

hai messo due volte beyond: prima e quarta fascia

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è che la Lazio si scansi sempre, quando incontra la Juve. :yes:

Grazie Cla!

hai messo due volte beyond: prima e quarta fascia

Diciamolo a Rio.

Link al post
Condividi su altri siti

bella crucco, anche quest'anno sarà un avversario temibile

Link al post
Condividi su altri siti

torneo da annullare, con effetto immediatoh

Link al post
Condividi su altri siti

Chi voterà per me potrà trascorrere una giornata intera con la cugina de Il Ferrarista. Finalmente sono riuscito a contattarla, anche se lui non è d'accordo. Lei mi ha dato la sua completa disponibilità per questa sua "azione". Eccola:

amore-donna.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Potenzialmente un finalista se tutto gli girasse bene. Attenzione a crucco che nell'ombra per me guadagna consensi.

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco ha grandi potenzialità di spammer, che derivano in gran parte dal fatto che...non te lo aspetti. Adulto, anche nel modo di esprimersi, nella maggior parte dei casi pacato, uomo squadra il giusto per non sbordare nel "noi".

Con me il suo problema ( visto dalla mia parte ovviamente) è stato dare per scontato che i forumisti lo conoscano, e di conseguenza lo interpretino nel modo giusto.

Il che è anche vero, ma ovviamente non per chi è arrivato da poco. Da lì qualche fraintendimento/scornata, ma alla fine, se non fosse ferrarista e prete mancato ( :asd: ) starebbe tra i miei preferiti.

Avrà probabilmente il mio voto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo baluardo del forum ad aver visto Villeneuve padre correre

quello è niente, ha visto anche Andretti nonno :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Un consiglio di tipo "redazionale" al buon Claudio sulla pur ottima idea sulle schede personali giornaliere di ciascun partecipante.

Per la prossima edizione magari, meglio pensare a una presentazione "rovesciata", partendo quindi dall´ultima fascia per arrivare alla fine alla prima, con (in questo caso) Beyond presentato all´ultimo giorno prima dell´inizio del Torneo. Questo perchè se presenti gli utenti più interessanti e forti all´inizio, poi i poveri Salviador e Waidi non se li caca più nessuno. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie effe. Su di te si può sempre fare affidamento. Tu avrai il mio voto, se dovessimo scontrarci.

Link al post
Condividi su altri siti

crucco ha il mio voto, l'ho conosciuto e mi ha offerto birra, non posso tradirlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ti ho offerto da bere qualche mese fa

Link al post
Condividi su altri siti

Massì

eri tipo ubriaco; io ti riconosco: "ciao, sono max, vuoi una birra?"

Etc...

Ora non posso raccontare tutta la serata qua sul forum

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che Mario Andretti ha corso in Indy fino al 1994, anche io da neonato avrei potuto vederlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

crucco ha il mio voto, l'ho conosciuto e mi ha offerto birra, non posso tradirlo.

Vero, ma il piacere è stato mio (ed ho pure avuto qualcosa in cambioh).

Ti avrei fatto ubriacare volentieri, insieme agli altri 2 sommi, ma non s'aveva da fare... sarà per un'altra volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto anche Regazzoni... e camminava sulle proprie gambe. Ed ho visto pure lei, la "più bellissima":

411762.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma le quote di partenza ci sono? Ovviamente non quelle di Bey, non piace a nessuno perdere soldi con una gara truccata.

Sappiamo tutti che il secondo classificato sarà il vero vincitore

Link al post
Condividi su altri siti

per le quote ci vorrebbe un esperto tipo maxilrosso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti