Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Ottobre, 2016 KEKE PALMER ULRIKA ERICSSON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2016 Erikson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 5 Ottobre, 2016 Non vale storpiare i nomi delle belle ragazze. Pneumatico, vergognati. Cosa non si fa per accaparrarsi dei voti... io sono razzista, per cui dico la Erikson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Ottobre, 2016 Io non ho storpiato nulla, su BOOBPEDIA c'è scritto Ericsson ho pure il link http://www.boobpedia.com/boobs/Ulrika_Ericsson nel link si vede pure un po' di pelo di topa Comunque io preferisco le tonde forme di quel grazioso cioccolatino al latte. Voto Palmer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 5 Ottobre, 2016 Per il volto, le cui linee mi piacciono di più, la Ericsson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Ottobre, 2016 mmm per ora 3-1, se lo consideriamo come un exit poll, mi sa tanto che in Renault si libera presto il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 5 Ottobre, 2016 (modificato) Alla palmer in c*lo alla ericcson in bocca, complessivamente dico ericcson Modificato 5 Ottobre, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Ottobre, 2016 Il Ferrarista espone motivazioni convincenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 6 Ottobre, 2016 mmm per ora 3-1, se lo consideriamo come un exit poll, mi sa tanto che in Renault si libera presto il posto Se non conti il mio voto perchè ho scritto Eriksson sei uno stronzo, se non conti quello di KimiSanton non sai contare. Comunque la vogliamo girare... siamo 3-2. Il Ferrarista espone motivazioni convincenti Il Ferrarista è autobiografico: quando scrive così pensa sempre a sua cugina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2016 anche io sono razzista, voto Palmer...odio i bianchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Ottobre, 2016 ...e comunque crucco ha bisogno di un bel pallottoliere, magari con le sfere di legno e senza cupolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 6 Ottobre, 2016 (modificato) Si. Anche 2... Chissà perchè, ma non credevo di far parte della maggioranza. (cheffigura!) P.S. - ritiro lo "stronzo" Modificato 6 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2875 Inviato 6 Ottobre, 2016 ERICSSON, senza ombra di dubbio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti