JLP 1041 Inviato martedì alle 07:53 I GP saltati per malattia non contano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato martedì alle 08:00 Credo che conti parecchio perché comunque è uno zero in più sul groppone, sebbene non sia per niente colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato martedì alle 22:35 14 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Credo che conti parecchio perché comunque è uno zero in più sul groppone, sebbene non sia per niente colpa sua. Non è colpa sua né Jeddah né Baku (sfiga, racing incident), mentre in Canada e Brasile è uscito per colpa sua (Ferrari comunque mediocre sul bagnato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato ieri alle 11:57 Date una monoposto vincente a questo ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato ieri alle 12:01 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Date una monoposto vincente a questo ragazzo. Una Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato ieri alle 12:06 Il Dovizioso della Formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato ieri alle 13:21 1 ora fa, JLP ha scritto: Una Williams Date una Red Bull a questo ragazzo ed una Williams a Colapinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 1 ora fa Però lui ha detto che ha visto il progetto Williams, interessante a medio-lungo termine...parole di circostanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 43 minuti fa 55 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Però lui ha detto che ha visto il progetto Williams, interessante a medio-lungo termine...parole di circostanza? Fino a un certo punto sì, però James Vowles mi sembra uno che si sa muovere bene, e di sicuro Carlos avrà visto in Williams qualcosa che non ha vinto né in Audi, né in Alpine (a parte il contratto con clausola d'uscita, s'intende ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti