Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Settembre, 2016 potresti acquistare finalmente lo smarphone da 6'999, euro che desideravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 se tutto va bene alla fine di questo anno accademico prendo una borsa di studio di 6000 euro, poi ovviamente il rimborso delle tasse universitarie , un altro sacco da 1000. Direi che 7000 (puliti) in un anno è alta cagaura per studiare quello che mi piace. per il lavoro vero, fra due anni se tutto va bene. Ottimo Per i soldi, grazie in anticipo sbaglio ho a dato della stupidaggine in giro? sarei curioso di sentire i detrattori di alonso che tanto criticarono i team radio a monza 2012 finalmente domani kimi potrà chiudere il primo giro indenne e con gara strategicamente pulita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 Q3 in ritardo di 10 minuti grazie al grande Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 solo bestemmie multiple Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 Perché diavolo ho scritto quel messaggio in questa discussione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2016 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19894 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 Fine lavoro tempo e siamo già a tre medie e ad un caffè corretto sambuca. *** ******* ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 Che schifo la sambuca, mi deludi I veri bulli mettono la grappa o l'emilia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 Non bevo grappe del ca**o da supermercato. A quel punto meglio il sambuca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Settembre, 2016 dai il vero caffè corretto si fa con l'assenzio da 70% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 Non so cosa sia. Ho provato una volta, in una gita di classe, lo Stroh 80 ma non mi ricordo molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Settembre, 2016 la Nardini è buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Settembre, 2016 Non so cosa sia. E' la fata verde. Lo usavano gli artisti dei primi '900 per prendere ispirazione. Con l'assenzio Van Gogh ha preso così tanta ispirazione da tagliarsi un orecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 L'assenzio è imbevibile, io non riesco ad apprezzare bevande alcoliche che complessivamente hanno una gradazione superiore al 30-35% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2016 L'assenzio fa proprio cagare come sapore, almeno per quanto mi riguarda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Settembre, 2016 ma infatti il suo uso non è essere assaporato o gustato, ma buttarlo giù fin quando non compaiono le prime allucinazioni. Per gustare e degustare ci sono i vini italiani e le birre belga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 I vini italiani non sono nulla rispetto a un buon Merlot ticinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 Immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti