Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Settembre, 2016 Il cibo (?) pare bassa sboraura, lei è alta cagaura. Azzarderei un assaggio di quella diarrea sciolta in cambio di un giro in giostra con lei? Probabilmente anche si. Perché quella gialla è alta cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Settembre, 2016 Di già ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2016 Non si perde tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Settembre, 2016 E pensa che di la vi prendeva per il c*lo giorno e notte e adesso amiconi. Come direbbe Ferrarista: scurdammoce 'o passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 15 Settembre, 2016 È che fa un po' ridere, dopo 4 anni in cui ci avete perculato (e non oso immaginare quello che ci avrete tirato addosso nelle sezioni oscure), che voi eravate belli e bravi, che "il meglio deve ancora venire" come dicevi nelle dirette, vieni nella fogna degli ex-ex a buttare fango sugli ex però il bello della fogna è questo, è come quelle cose che ti fanno schifo ma non puoi farne a meno :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2016 ho fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 ho fame oggi facciamo cucinare Silvia Saint che ce l'ho in firma, sta senza mutande ma non si vede nulla di sconcio che va contro le regole del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2016 Finalmente qualcuno che sa cucinare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 ...anche in questa caso pasta e patata. Ma separatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Settembre, 2016 A me quel c*lo sembra fatto di legno bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Settembre, 2016 Oggi si torna dopo un paio di settimane a sciolta e bombe esplosive, che a parte richiedere un esorcista per pulire la tazza poi, danno sempre una certa soddisfazione. Ieri cenetta con la morosa in un ristorantino che ne sa sul pescato. Pepatina di cozze in bianco leggermente piccanti, alta cagaura, trancetto di spada con crostini caldi e burro, alta sboraura, ed un risotto alla pescatora, loro specialità, altissima cagaura. Credo però di aver esagerato con grappe e liquirizie, con il risultato che potrei cagare in doccia senza problemi di smaltimento rifiuti. Liquida come uno spritz aperol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2016 Almeno la sciolta dà meno problemi di pulizia no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Settembre, 2016 Dipende, la bomba tende a spruzzare fino al coperchio del cesso. Se poi stai a cazzeggiare con il telefono seduto sulla tazza coe sro facendo io adesso, per togliere gli sbruffi serve il polish 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2016 Dipende, la bomba tende a spruzzare fino al coperchio del cesso. Se poi stai a cazzeggiare con il telefono seduto sulla tazza coe sro facendo io adesso, per togliere gli sbruffi serve il polish 8) Con calma, non c'è fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Settembre, 2016 Oriana Fallaci e Stoner non sono poi così dissimili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Settembre, 2016 ho fame oggi facciamo cucinare Silvia Saint che ce l'ho in firma, sta senza mutande ma non si vede nulla di sconcio che va contro le regole del forum ha una voglia di ca**o sul c*lo, coincidenze? non credo... specialità: gnocchi cor cuIo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti