Ferrarista 1713 Inviato 12 Settembre, 2016 In onore del figliuol prodigo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Settembre, 2016 titolo già visto, restituisci la tutah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Settembre, 2016 In onore del figliuol prodigo grazie, onoratissimo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2016 Mure ma com'è ti saluto e non mi caghi nemmeno, non si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Settembre, 2016 ma il ducetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Settembre, 2016 ma il ducetto? simpatico il ducetto, mena l'avversario quando questi è assente... Mure ma com'è ti saluto e non mi caghi nemmeno, non si fa ciao rube ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 12 Settembre, 2016 diciamo che in senso assoluto rompersi una gamba e' sempre penalizzante Fantastico il topic di Montermini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Settembre, 2016 qualche infiltrato potrebbe fare copia e incolla della comunicazione del mio ban ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Settembre, 2016 rube dove sei finito, sei richiesto nel gruppo sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2016 ho il cellulare momentaneamante down, tornerò attivo domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Settembre, 2016 te lo vuoi accatta sto iphone7plus 256gb? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2016 Chi è? Il gradasso dei miei coioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 12 Settembre, 2016 Ciao Mureeeeeeeeeeeeeee Ciao Finnnnnnnnnnnnnnnnn Ciao Claaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeee Ciao Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2016 ciao Flavione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Settembre, 2016 ciao Flavioooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Settembre, 2016 Ciao Mureeeeeeeeeeeeeee Ciao Finnnnnnnnnnnnnnnnn Ciao Claaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeee Ciao Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una volta eravamo amichetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Settembre, 2016 Ma perché hanno bannato Muresan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Settembre, 2016 qualche infiltrato potrebbe fare copia e incolla della comunicazione del mio ban ? dove si trova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Settembre, 2016 Ma perché hanno bannato Muresan? perché è contro le lobbiesss!1!1\\!!!\1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti