Vai al contenuto
maxilrosso

2016.13 | Gran Premio del Belgio - Spa [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io ho il biglietto per passare una notte insieme a Lewis, rosicate tutti

intendevi dire Chauntal Lewis

IMG_1823-300x300.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Monza

Giovedì c'è il Pit walk (o come si chiama) che è riservato a chi ha i biglietti super

Poi c'è la sessione autografi. Si può partecipare anche senza biglietto? Per intenderci, è gratis? :)

se gli autografi li fanno in pitlane (come hanno sempre fatto) puoi entrare solo col pass per il pitwalk temo.

pensa che una volta (parlo di 4-5 anni fa) il pitwalk si poteva fare anche solo col biglietto del venerdì, ora i ladri hanno aumentato tutto e tolto servizi. Da Una parte non mi dispiacerebbe fallissero e gli togliessero Monza.

Sinceramente penso che l'equazione giusta sia prezzi minori (come qualche anno fa) - migliori servizi, ma comunque ingresso alla pitwalk/sessione autografi riservato ai possessori del biglietto weekend. Sono andato nel 2013 e nel 2014 e in entrambe le occasioni un macello di gente. Figurati se tutti i bigliettati dovessero partecipare. Assurdo.

A meno che facciano due sessioni di pitwalk/sessione autografi, con pausa di mezz'ora tra le due per garantire deflusso completo.

Link al post
Condividi su altri siti

È facile parlare per te, è il primo anno che vai a Monza , ti becchi quei prezzi, paghi e sei contento. Ma permetti che a chi va a Monza da anni e ha visto sempre crescere i prezzi e diminuire i servizi per dare da mangiare agli amministratori incapaci girino un po' i maroni.

Soprattutto considerando che i soldi per l'organizzazione vengono dal governo e dagli enti pubblici. Non sono aziende che devono massimizzare i profitti, ma enti che devono pensare a dare servizi alla gente.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nemmeno l'azienda più efficiente riuscirebbe a trarre profitto da un evento come un gp di F1, le spese sono comunque eccessive. Penso che tutti gp vivano grazie ad aiuti di stato o da finanziamenti esterni, cioè da fonti che che quando finiscono fanno saltare il gp.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il topic di Monza?

Link al post
Condividi su altri siti

Farsi l'autografo con Mazzoni e Capelli vale il caro prezzo del biglietto

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il topic di Monza?

nei weekend consecutivi di solito si apre il martedi per non coprire il topic della gara

Link al post
Condividi su altri siti

comunque pausa o non pausa, potevano benissimo fare il GP del Belgio il 21 agosto...

preferiscono un gp dietro l'altro, ma tre settimane di stop in agosto...

hanno preso le abitudini italiane pure in F1: a ferragosto tutto fermo!

Link al post
Condividi su altri siti

Dichiarazioni vergognose quelle di Verstappen. A me esalta come pilota come mi esaltavano Schumi e Senna, però almeno abbia la decenza di stare zitto o di glissare dopo un GP in cui ti è stato consesso di tutto e di più in maniera quantomeno sospetta, e Jacques ha fatto bene ad ipotizzare una motivazione (la storia della FIA).

Ho rosicato comunque, le Ferrari (per una volta) andavano forte, e secondo me avevano le capacità di arrivare entrambe a podio, magari mettendo un po' più di pressione a Rosberg rispetto al seppur bravo Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe qual è il problema? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe qual è il problema? :asd:

Che semplicemente abbia trovato il nuovo pupillo della FIA?

E poi sento qualcuno dire che Lewis è pure aiutato.......

Link al post
Condividi su altri siti

ma lo volete capire che ora che Obama se va a casa, il pilota nero al primo posto, non ha più alcun senso, anche dopo avergli regalato 3 mondiali fatti di coriandoli? Ormai basta. Chiuso il ciclo.

Ora tocca al pilota bambino. (2017-2020)

Poi il pilota musulmano. (2021-2023)

Poi la pilota donna. (2024-2027)

Poi il pilota cinese. (2028-2030)

E poi infine il pilota gay, sposato, dichiarato, con due figli fatti in provetta usando germi di soia, per chiudere il cerchio.

Detto questo nel 2030 per strada ci saranno in giro solo auto elettriche ad idrogeno senza pilota e quindi la F1, facendo la fine che hanno fatto i negozi che affittavano film, sarà soppiantata dal mix tra Roborace e E-formula con sprazzi di DroneRace per il controllo a distanza. Semplice.

Per certi versi scherzo, per altri nemmeno tanto :yes:

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen non è un bambino, ha la faccia da uomo

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen non è un bambino, ha la faccia da uomo

Il Donnarumma della Formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti

è pure quello che diceva Berlusconi a proposito di Ruby Rubacuori

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahahah :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ieri mi sono incazzato per motivi sportivi, non ricordo da quanto tempo non succedeva, ho visto una gara vera, in una pista vera ed oggi discutiamo di sport, sono contento :up:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ieri mi sono incazzato per motivi sportivi, non ricordo da quanto tempo non succedeva, ho visto una gara vera, in una pista vera ed oggi discutiamo di sport, sono contento :up:

Colpa di verstappen, qualcuno deve fermarlo subito **************

Link al post
Condividi su altri siti

A me non succedeva dal Canada. E ancora prima da Barcellona

Link al post
Condividi su altri siti

A me non succedeva dal Canada. E ancora prima da Barcellona
Non me lo ricordare, in Canada si è superato il record di castronerie sesquipedali dai tempi di Baldisserri e company season 2008.

Link al post
Condividi su altri siti