Flaviooo 36 Inviato 5 Settembre, 2016 Fine giornata popopopopopopopo de m***a tempo, Vino tempo ora porco :cek: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2016 Budapest tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2016 jo eszakat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Settembre, 2016 Budapest tempo Putan tour tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2016 jo eszakat Köszi, neked is Putan tour tempo? Sono finiti quei tempi c'è anche la morosa, *** ******* ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Settembre, 2016 Mi scadi però Finn portare la morosa in Ungheria e come portarsi dietro del vino in Francia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Settembre, 2016 Meglio portarselo in Francia il vino altrimenti se lo bevono gli altri................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 Devo sposare la mia ragazza mi ha fatto una cena perfetta, ora devo guidare dopo mezza bottiglia di prosecco. Ricordo agli amici telespettatori che peso 64kg se siete in Svizzera fate attenzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2016 new rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2016 Mi scadi però Finn portare la morosa in Ungheria e come portarsi dietro del vino in Francia Devo sposare la mia ragazza mi ha fatto una cena perfetta, ora devo guidare dopo mezza bottiglia di prosecco. Ricordo agli amici telespettatori che peso 64kg se siete in Svizzera fate attenzione Praticamente un paio di aperitivi. Ultimamente sei un po' a pezzi Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) per fare concorrenza al POPOPOPOROPO di Rosberg, nel frattempo Hamilton sta facendo prove tecniche per il prossimo podio di cui ho avuto in anticipo un video esclusivo dal deepweb Modificato 5 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2016 Oggi pare proprio una bella giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Settembre, 2016 Ok basta bannatemi così Claudio è contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Settembre, 2016 Chi Alloson? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2016 Pneumà ma te ascolti quella roba là? Oggi pare proprio una bella giornata. c'è una luce che, nella ridente padania, si vede 2 giorni l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Settembre, 2016 Pneumà ma te ascolti quella roba là? il metal è solo la versione velocizzata del blues e del rock, solo che va suonato più in fretta per cui ascolto dal blues al rock al metal evitando accuratamente tutto ciò che invece musica italiana sanremese, neomelodica e roba che abbassa il testosterone solo a sentirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti