ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2016 "che vorressero" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 dai bei pampini su ora profate a kantare tutti con me: POPOPOPOPORORPO, si anke tu bel pampino sfizzero con cappellino di concorrente perdente nero, su dai cantare con me anche tu Volevo vomitare, leccaculismo a livelli stratosferici davanti ai miei occhi. Improvvisamente smettono di fischiarlo poi... Però è la prima volta che ha le palle di fare qualcosa fuori dalle righe, per questo lo apprezzo hai cantato popopopopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2016 Alla Vuelta come è andata che sono dovuto uscire con la morosa in bici? che mezzo gruppo ha avuto la vostra stessa idea e se ne andato a spasso Ma era l'ultima tappa o manca una settimana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2016 "che vorressero" non volevo infierire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 Sisi ho cantato, poi ho urlato "grande Rosberg sei il migliore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Settembre, 2016 bisogna ammettere che per gli Hamiltoniani il podio di oggi è stato come subire la coreografia dei Rammstein a circa 5:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2016 La gente non sa scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2016 Il punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Settembre, 2016 se vorressero, potressero fare lo sfacelo con quel penone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Settembre, 2016 ho sognato che rube oggi si alzava tardi e non salutava alle 5 come suo solito. che incubo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) mi piace quell'acqua così celeste e trasparente che si vede in lontananza () Modificato 5 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Settembre, 2016 Hai ragione, perchè il resto fa schifo: è obesa! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Settembre, 2016 smettetela, non voglio avere la salute di rube sulla coscienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 è per quello che vuole uno schermo piccolo. Per evitare picchi di cortisolo mentre scorre le pagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Settembre, 2016 Allora vi posto qualcosa IN TEMA: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 andiamo a litigare alle poste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Settembre, 2016 ha fatto piu massa in 3 anni che alonso. è un dato di fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti